- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista seria con esperienza
-
Mi rendo disponibile per conoscere eventuali nuove proposte lavorative.
Esperienza pluriennale nel settore, precisa e puntuale.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Grazie!!!
-
Sempre disponibile!!
Esperienza dimostrabile,serietà e qualità dei servizi garantiti.
Vi ringrazio per l'attenzione
-
Ancora disponibile per collaborazione continuative e non.
Su richiesta è possibile visionare alcuni testi già pubblicati. Tutto il materiale è autentico e prodotto esclusivamente in originale nel rispetto delle principali regole SEO.Massima serietà e puntualità nelle consegne.
Scrivetemi per qualsiasi informazione: silca81 yahoo.it
Grazie!!
Un saluto
-
Rinnovo disponibilità.
Garantisco esperienza adeguata, precisione e affidabilità.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione.
Ringrazio tutti per l'attenzione
Un saluto
-
Nuovamente disponibile.
Copywriter-Articolista esperta web e SEO.
Qualità del lavoro garantito.
Info: silca81 yahoo.it
-
Sempre disponibile!
Cosa aspetti? Mettimi alla prova....possibilità di visionare i link on line dei miei precedenti lavori!!!
Garantita assoluta serietà
Info e dettagli: silca81 yahoo.it
-
Offro redazione di articoli in chiave SEO e in piu sono disponibile per traduzioni professionali di testi .
Esperta, precisa e puntuale.
Per informazioni contattatemi alla mail silca81 yahoo.it
Grazie
-
Ciao, se ti interessa contattaci, annuncio inserito pochi minuti fa in questo forum [h=3][CERCO] RETRIBUITO Copywriter - ADSL/Energia[h=3]
-
Offro la mia disponibilità per avviare nuove collaborazioni, serie e possibilmente durature.
Massima serietà, esperienza e professionalità.
Per informazioni scrivetemi alla mail: silca81 yahoo.it
Ringrazio tutti per l'attenzione!!
-
Rinnovo la mia candidatura.
Comprovata esperienza come articolista maturata nel corso degli anni, garantisco professionalità e qualità degli articoli di qualsiasi tematica.
-
Se siete alla ricerca di un'articolista esperta e professionale, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
Garantisco la massima serietà!
Grazie
Buona giornata a tutti!!!
-
Nuovamente disponibile per eventuali collaborazioni.
Offro esperienza, serietà e qualità.
Se siete interessati contattatemi alla mail:
silca81 @ yahoo.itGrazie
-
Articolista professionale offre la sua disponibilità per collaborazioni sia a breve che a lungo temine.
Comprovata esperienza nel settore, documentabile e dimostrabile.Garantisco articoli originali e interessanti su qualsiasi tematica proposta e in linea con le esigenze del cliente.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail: silca81 @ yahoo.it
Grazie a tutti e buona serata!!
-
Offro ancora una volta la massima disponibilità, esperienza e professionalità per eventuali nuove proposte di collaborazione.Qualità dei contenuti redatti in ottica SEO garantita.Disponibile anche per traduzioni.Gradito contatto via mail: silca81 @ yahoo.it
-
Rinnovo la mia candidatura a seguito del termine di alcuni lavori e ringrazio tutti coloro che fino ad oggi hanno riposto in me la loro fiducia.
Pertanto, sono disponibile per conoscere eventuali nuove proposte di collaborazione.
Massima serietà, professionalità, precisione e puntualità garantite!
Per qualsiasi informazione contattatemi all' e-mail: silca81 yahoo.it
Grazie a tutti
-
Di nuovo disponibile.
Massima serietà
-
Rinnovo annuncio
Grazie
-
scriveresti di economia, mutui e diritto?
-
Salve,
sono disponibile per la redazione di articoli multi-tematica.Per maggiori informazioni la invito a contattarmi alla mail: silca81 chiocciola yahoo.it
Grazie
-
@giggio26 said:
scriveresti di economia, mutui e diritto?
Salve,
sono disponibile per la redazione di articoli multi-tematica.Per maggiori informazioni la invito a contattarmi alla mail: silca81 chiocciola yahoo.it
Grazie