- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Scrittura di 50 articoli settore Make Up
-
Scrittura di 50 articoli settore Make Up
Ciao,
cerchiamo una blogger appassionata nel settore del Make up che scriva degli articoli sull'argomento.Al momento ce ne servono 25, lunghezza 400-500 parole, prezzo 4?.
25, lunghezza 600-700 parole, prezzo 6?
Gli articoli possono essere mini guide o tutorial.
Saranno scritti per un azienda importante di Make Up.
E' una prima collaborazione test, un buon riscontro lavorativo comporterà altri lavori.
Pregasi scrivere qui in basso disponibilità ed email di contatto.
Ciao!
-
Salve, sono interessata alla vostra proposta lavorativa. Sono una truccatrice. Cordiali saluti www(.)zimmerengel (. ) com ( @ ) gmail (. ) com
-
Salve, sono interessata alla vostra proposta. Mi piacerebbe avere qualche informazione in più. La mia e-mail è enrica82 (@) gmail.com
-
Buongiorno, sono una web writer freelance con la passione per la moda e il make up.
Ho collaborato con importanti blog di moda, turismo, shopping on line.
Sono disponibile per questa collaborazione.
Posso inviare portfolio su richiesta.
Cordiali saluti.
ivanaquaranta at yahoo punto it
-
Salve, ho diploma in estetica e esperienza nel settore maturata in diversi anni, specializzata soprattutto nel make-up. Oggi sono una writer con p.IVA (esperienza di oltre tre anni). Unisco quindi competenze nell'ambito specifico a quelle nella scrittura per il web.
Mi contatti pure: claudia.writer[@]libero.it
-
Sono una giornalista pubblicista addetta stampa, ho scritto anche su tendenze moda e make up. Contatti a saralivster[chiocciola]gmail.com
-
Disponibile, contatti su marianna. 89 @ gmail.com , il makeup è il mio settore da molti anni.
-
Buongiorno,
Scrivo con l'account del mio ragazzo che era già registrato al forum.
Sono una ragazza giovane e appassionata di Make up, ho svolto per oltre due anni la rappresentante per la società Avon, che vende tra le altre cose anche cosmetici, ed ho esperienza reale nel campo dell'estetica. Sarei interessata alla proposta e vorrei avere maggiori informazioni sugli argomenti eventualmente da trattare. Sono anche disposta ad inviare un articolo di prova perché possiate valutare le mie capacità di scrittura.Potete inviare maggiori informazioni a pyxis89 chiocciola hotmail punto it?
-
Buongiorno, sono molto interessata alla Vostra proposta.
Scrivo per il web ormai da diversi anni e mi sono occupata di moltissimi argomenti, ma prevalentemente di tematiche "femminili".
Mi farebbe molto piacere ricevere qualche informazione in più sul progetto, e sarei davvero felice di poter avviare una nuova collaborazione con Voi.
la mia email è antonella . mastroianni (at) gmail (punto) com.
-
Copywriter di lunga esperienza laureata in lingua inglese.
Potete vedere un piccolo assaggio del mio portfolio su pinterest.com/desireepucci80/portfolio
Email desireepucci80(chiocciola)gmail.comCordiali saluti
-
Salve, mi candido. Ho un blog di makeup ben avviato e mi occupo del settore da molto tempo. Offro testi originali e ben scritti, anche perché seguo molto il settore. Attendo contatto a serena208 hotmail .it.
-
Interessata al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Buongiorno, ho ampia esperienza nel settore, ho scritto per anni sull'argomento, se cercate ancora una collaborazione, questa è la mia e mail
tiziana cazziero . 77 @gmail.com
SalutiTiziana
-
Salve, sono interessata alla vostra offerta, ho esperienza come articolista in svariati settori e passione per il make up. Garantisco serietà, precisione e competenza. Per ulteriori info potete contattarmi tramite messaggio privato.
-
Giornalista pubblicista ed esperienza pluriennale nella stesura di articoli anche per blog. Prego contattare a veronicadandrea @ gmail.com
-
Siamo interessati al lavoro.Per maggiori dettagli info at inwebmtc.com
saluti