- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- makerItalia.org, Portale italiano per i makers digitali
-
makerItalia.org, Portale italiano per i makers digitali
Ciao ragazzi volevo presentarvi questo mio nuovo sito, fatto in collaborazione con degli amici, che parla e parlerà di tutto quello che riguarda il mondo dei makers digitali (artigiani 2.0), parleremo naturalmente di Arduino, Raspberry ma anche di elettronica in genere e presenteremo sempre nuovi tutorial.
Spero vi piaccia, Ciao!
-
Ciao Balbo,
io adoro il mondo dei Maker quindi con me sfondi una porta aperta.Purtroppo sono a 0 per quel che riguarda la programmazione di Arduino, ma vedo che pubblichi anche corsi, Ottimo!
Il sito è ben fatto sia come grafica che soprattutto come contenuti.
L' unico neo secondo me sta nel modo in cui sfrutti gli spazi. Prova a riorganizzare i contenuti lasciando meno spazi vuoti.
Continua così!
-
Grazie mille!
Stavo già pensando infatti di riorganizzare la homepage, cmq è in programma anche una rubrica "imparare a programmare con arduino" oltre alla già presente ma non conclusa "Arduino da Zero".
Vienici a trovare!
-
Nuova puntata nella sezione Arduino da Zero.
Nella quinta puntata viene spiegato passo passo tutti i dettagli del codice del classico "Hello World" di Arduino: blink.ino
Ciao
-
Abbiamo cambiato home
-
Vuoi un consiglio spassionato, metti in risalto il menù principale, io l' ho visto solo dopo circa 20 secondi!! o sto diventando cieco? vabè però secondo me se dai un colore magari con la stessa tonalità però più scuro sicuramente è meglio!! ciao!