• User

    [Cerco Lavoro/Collaborazione] Stage gratuito o Collaborazione

    Salve a tutti,

    cerco lavoro, anche stage non pagato presso una web agency a Roma (ho un altro lavoro part-time + sto seguendo un corso e non posso spostarmi in altre città) o in alternativa collaborazioni web per acquisire VERA ESPERIENZA.

    Sono un perito informatico di 24 anni e il mio sogno è costruirmi un lavoro che mi piace fare e da un pò di anni seguo forum/blog/ebook/libri nell'ambito web e non penso di appartenere a nessuna categoria specifica online (Web Designer?, Marketer?, Programmatore?, Creativo?, Perditempo?). A parte qualche lavoretto individuale (siti/blog che ho dovuto chiudere per mancanza di clienti soprattutto per colpa mia che non ho mai, purtroppo, voluto investire oltre quei 40 euro di dominio e al massimo qualche tema premium) ho provato a chiedere ad alcuni ristoranti/hotel se gli potesse servire un sito web senza ottenere mai una risposta positiva ma il classico "ti faremo sapere" (anche qui sbagliando, non ho insistito a parlargli dei possibili vantaggi che avrebbero avuto dato che ne avevano giù uno fatto male).

    Le mie teoriche competenze/conoscenze che vorrei sviluppare sono:
    Html/CSS da rispolverare
    Photoshop
    Google Analytics
    Web Marketing (Facebook e Google Ads)
    Affiliate Marketing
    Wordpress
    SEO
    Attualmente sto seguendo un Master di programmazione Java, PHP, CMS e Android e mi piacerebbe approfondire anche il lato della pianificazione.

    Il problema principale è che sono curioso di un pò tutto ciò che riguarda il web e la tecnologia e so che per arrivare da qualche parte dovrei specializzarmi in qualcosa di specifico ma ancora non saprei cosa scegliere. Colgo quindi l'opportunità che questo forum offre per offrirmi a qualche web agency romana gratuitamente o in alternativa una collaborazione web. Se poi grazie a questo post riesco a trovare anche qualche cliente ben venga! :gthi: