- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [VENDO] 25.000 inviti a mettere mi piace pagine Facebook
-
[VENDO] 25.000 inviti a mettere mi piace pagine Facebook
Vendo 25.000 inviti a mettere mi piace a pagina facebook. Il tutto sarà ricavato da 5 profili da 5.000 femminili verificati e tutti italiani. I fan riceveranno notifica dell'invito e i mi piace sono frutto di persone reali che diventano fan per volontà propria e non grazie a metodi fraudolenti. Vendo solo per pochi giorni a 6 euro con paypal. Per info skype: elchico922
-
va bene anche se nella pagina c'è una petizione cha gr org?
-
Gli inviti sono saliti a 30.000 al costo di 8 euro
-
Ciao, sono interessato...
-
Ciao sono interessato. Contattami in privato, grazie
-
Ti ho mandato un messaggio privato
-
Ciao. Vendi anche like?
-
Ciao, vendi anche condivisioni?
-
Ciao Vendi like?
-
30.000 richieste solitamente che ritorno hanno? quanti mi piace porteranno alla pagina?
-
Ciao, io sarei interessato, però prima vorrei chiederi delle info in privato... puoi contattarmi via email: mirkuzzio @ hotmail . com
-
come funziona?
-
Ciao,
sono interessato! Scrivimi a pickmodandrea (at) gmail.com per concludere
-
Ciao, la tua offerta mi interessa. mandami un messaggio privato così concludiamo (l'email non me la fa inserire perchè ho pochi post).
-
Ciao sono interessata
mandami messaggio a hairimporteurope |@| gmail .com
-
se ancora disponibile, sono interessato alla tua offerta.. puoi scrivermi in privato grazie..
-
Il servizio ritorna disponibile. 30.000 inviti a 8 euro. Maggiori info in pvt
-
Sono interessato. Contattami
Gianluca . Tedesco @ Hotmail . It
-
Buongiorno Sig./Signora sono la Signora SILVA FABIENNE, li contatto per una proposta di finanziamento di prestito.
Infatti sono disponibile per voi accordate un finanziamento di prestito di una somma di 2.000 euro a oltre 900.000 euro con un tasso d'interesse del 3% indipendentemente dalla somma chiesto come prestito e con buone condizioni di rimborso (durata e mezzo di rimborso della vostra scelta).
Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.Whatsapp: +39 339 6910544
-
BuonGiorno ,
sono interessato, mi può contattare all'indirizzo mail amsoftware @ email . it ?Grazie
Andrea