- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Svendo] sito annunci 180? per immediato realizzo contanti
-
[Svendo] sito annunci 180? per immediato realizzo contanti
VENDO sito con molti Annunci ottimo prezzo
Inserito su tutte le directory italiane e con più di 30000 annunci
vendo Annunci123.com prezzo 180?Ottimo sito con 50al giorno da google
-
Pagamento paypal
-
Entro domani
-
È un prezzo affare!! Solo per fare un sito del genere da 0 ci vogliono mesi!! A me mi costo 400? più il database degli annunci!! È un ottimo sito e lo sto svendendo per immediato realizzo. Chiedo gentilmente persone serie perché il prezzo è molto limato
-
Disponibile, mi dai tutto, anche fb o tweet ecc ecc?
-
Ma "50 al giorno" da Google cosa significa? 50 visite al giorno da Google?
-
Salve ho comprato io il sito, la discussione si potrebbe chiudere, ma dopo aver scritto al moderatore e non avendo ricevuto risposta sono autorizzato a dire quel che penso.
L'utente "blog2012" non è per niente affidabile.
Le cose si sono svolte così:
Dopo aver pattuito il prezzo e la modalità mi ha detto che voleva essere pagato come parente perchè non voleva pagare le spese di paypal (facendomi uno sconto di 15€, volendo ho le prove)
Ho pagato, mi ha inviato authcode per il trasferimento, gli ho chiesto se il dominio era bloccato e lui mi ha risposto di provare perchè non lo sapeva.
Il trasferimento è andato tutto bene, anche se ha cancellato subito il sito nonostante gli avesi chiesto di girarlo come redirect o dns verso quelli che gli avevo indicato (in questo periodo ho avuto qualche giorno di disservizio).
Ad oggi dopo diversi solleciti sono ancora in attesa delle credenziali per le pagine fb e twitter (che ho pagato).
Da un utente del genere ..................
Come scritto al moderatore non sono uno sprovveduto, ho comprato/rivenduto su altri forum siti/domini ma qui era la prima volta e con utenti del genere ..........................................
Ciao
P.S. Se un giorno entrerò in possesso delle credenziali farò felice di avvisarvi
-
Avevo scritto in precedenza su blog2012 in riferimento alla vendita di un sito per adulti(non suo, ha utilizzato gli accessi come collaboratore e la notte ha cambiato le password e trasferito iil dominio per poterlo vendere, un vero e proprio ladro ), si tratta di una persona dedita alla truffa, inaffidabile e bugiarda.
-
io ho scritto primo, ma moderatori mi ha cancellato i messagi, questo utente e un ladro .... io ho venduto 3 siti a lui, e dopo lui a fatto richesta a paypal per rimborso, e un trufatore.
-
Io ho cliesto al mio legale, ho già firmato tutto per la denuncia di TRUFFA direttamente alla persona
-
Ciao hai skype per parlarne?
grazie:)
@blog2012 said:
VENDO sito con molti Annunci ottimo prezzo
Inserito su tutte le directory italiane e con più di 30000 annunci
vendo Annunci123.com prezzo 180?Ottimo sito con 50al giorno da google