• User Attivo

    [VENDO] 100+ articoli già posizionati e che producono guadagni

    Per i moderatori: Questo, questo e quest'altro topic potete chiuderlo.
    Riflettendoci, dato che lo scopo è smantellare il blog, ha più senso vendere tutto in un solo topic anziché farlo in tre.


    Come da oggetto vendo oltre 100 articoli già posizionati e che producono guadagni.
    Gli argomenti sono: Bitcoin, Guide e Webmasters. Ai link indicati potete visionarli tutti e fare le verifiche del caso.
    Inutile dire che sono stati tutti scritti di mio pugno, sono originali, SEO optimized e che li cedo con redirect 301 e diritto d'autore.


    FAQ

    **Quanti articoli sono?
    **38 a tema Bitcoin, 37 a tema Guide e 44 a tema Webmasters.

    **Li cedo in blocco o separati?
    **Preferirei cederli in blocco ma valuto anche offerte sfuse, chiaramente nel primo caso ci sarà uno sconto.

    **I guadagni sono verificabili?
    **Certo ma vi prego di contattarmi solo se realmente interessati, non è il "massimo" mandare a destra/manca screen degli affari miei.
    Relativamente agli articoli a tema Bitcoin non ho documentazione da fornire perché non ho conservato le TXID dei pagamenti ricevuti.

    **A quanto li vendo in blocco e sfusi?
    **Per gli articoli a tema Bitcoin il prezzo è di 500.00?, il calcolo è stato fatto sulla base dei guadagni maturati dalla loro pubblicazione ad oggi.
    Per gli articoli a tema Guide il prezzo è di 266.19?, il calcolo è stato fatto moltiplicando il numero di parole per 0.01? (la tariffa più bassa insomma).
    Per gli articoli a tema Webmasters il prezzo è di 1,144.06??, il calcolo è stato fatto moltiplicando il numero di parole per 0.01? e sulla base dei guadagni medi mensili del 2015*12.

    **Quali metodi di pagamento accetto?
    **Accetto bonifico, PayPal o Bitcoin (in questo caso c'è uno sconto del 10%).

    **Il prezzo è trattabile oppure è fisso?
    **Il prezzo è trattabile ma se la richiesta è di 10 è inutile offrire 3 o 4, non ha proprio senso.


    Sentitevi liberi di contattarmi in qualsiasi momento tramite PM, Skype o facendo reply nel topic.