- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per Rielaborazione/Realizzazione Articoli
-
[CERCO] Articolista per Rielaborazione/Realizzazione Articoli
Salve,
come da titolo stiamo cercando articolisti retribuiti ( prezzo da concordarsi in privato ) per la rielaborazione/realizzazione di testi.
Vi forniremo dei file word, contenenti del testo al quale dovrete cambiare il senso seguendo delle linee guida (fornite da noi).
Temi trattati: testi per portali di locali/feste/limousine ecc.
Richiesto un italiano perfetto, competenze SEO per l'ottimizzazione degli articoli, professionalità.Cercasi esperti non improvvisati.
Collaborazione duratura.
Se interessati mandate PM.
Metodo di pagamento: paypal/Bonifico Bancario
-
Salve, sono interessata alla vostra proposta lavorativa. cordiali saluti www(.)zimmerengel(.)com(@)gmail (. )com
-
inviato pm
-
Inviato pm. Molto interessata
-
Ho inviato un messaggio privato.
-
Salve, mi occupo già di redigere articoli su argomenti affini.
Potete mandarmi i dettagli all'indirizzo chiara.c551(@)gmail.com !
-
Salve, ho ricevuto la sua risposta per messaggio privato ma non mi fa inviare un riscontro perchè mi dice che lei ha la casella pm piena. Le lascio qui la mia mail per inviare la proposta lavorativa. mywebislandgmail.com
Distinti saluti
-
Ho mandato un mp.
-
Abbiamo risposto a tutti.
-
Rinnovo l'annuncio. Se interessati mandate PM inserendo il vostro** contatto Skype.**
-
Annuncio ancora valido. Se interessati mandate PM inserendo il vostro** contatto Skype.**
-
Inviato MP. Nel caso non potesse rispondermi le lascio la mia mail: simoneversienti @ gmail.com
Saluti,
Simone
-
Buonasera, sarei molto interessata a collaborare con voi. Ho esperienza nel settore. Spero di avere sue notizie. Cordiali saluti
-
Interessato mi scriva a s.amadini1[@]gmail.com
-
Salve. Sono interessata a questa offerta. Sebbene io non abbia mai scritto online, per lungo tempo ho revisionato testi nell'Azienda per cui lavoravo. Ho una buona proprietà di linguaggio e scrivo in modo abbastanza scorrevole. Pertanto, se possibile, vorrei essere contattata per avere maggiori informazioni. Grazie
Daniela
-
salve!
Ho letto l'annuncio e sarei molto interessata!
Ho 24 anni, ho frequentato il liceo classico e ho partecipato a tre laboratori di scrittura.
Per cinque anni (durante il liceo), ho sempre scritto articoli per il giornalino scolastico; poi, è da quattro anni che collaboro per il giornale locale della mia città.Le lascio la mia email: elisacarilli(chiocciola)virgilio(punto)it
Attendo una sua risposta