- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco - retribuito] Social media manager
-
[Cerco - retribuito] Social media manager
Sono alla ricerca di una persona che possa collaborare con me (sono un webmaster & SEO freelance) nella gestione di profili social dei miei clienti. In particolare, al momento, sono alla ricerca di una persona che si occupi di tutte le pagine dei principali social, facebook, twitter, g+, pinterest, instagram di un mio cliente che gestisce un'ecommerce. Chiedo serieta' e puntualita'. Rispondo solo a chi fornisce, anche in messaggio privato, nickname skype e una disponibilita' oraria, per un colloquio online.
-
ciao melky ti mando un mp
-
Salve,
disponibile ( dmdesiglab gmail.com ).
-
Ringrazio tutti ma al momento ho abbastanza colloqui da fare. Per il momento mi basta cosi'. Grazie a tutti
-
Salve, sono interessata alla vostra proposta lavorativa. cordiali saluti www . Zimmerengel . Com (@) gmail . Com
-
Posizione ancora aperta?
-
Buongiorno, sono specializzato in social media marketing. Il mio nick skype inwebmtc, disponibilità per il colloqui on line oggi fino alle 15,00 e dopo 19 fino alle 21.
-
La ricerca non ha dato i frutti sperati. Specifico non per discriminazione ma poiché' richiesto dal cliente, visto la tipologia di business, che la ricerca è rivolta prevalentemente alle lettrici di questo forum. Grazie per l'attenzione.
-
Ciao, io sono una ragazza e non mi hai nemmeno aggiunto su skype...
-
In realta' io avevo un'urgenza e tu avevi ospiti e una festa patronale, nonostante questo non ho piu' ricevuto tue notizie e poi non voglio fare inutili polemiche. Se sei sempre interessata, contattami e ci parliamo. CIao
-
Ti aggiungerei anche ma scrivimi almeno via mp il tuo skype e prendiamo appuntamento
-
il mio nick è teutra.it, la ricerca è urgente contattami velocemente, per cortesia
-
Aggunto con il mio username caygri
-
interessata all'offerta mando mp