- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Cronistoria di una figura di M..
-
@massy said:
Ehi, .HPo non far così, tanto non ce la fai a farmi innamorare.
Sta settimana ho già dato.
e tu da dove sbuchi fuori?cmq non ho capito poi alla fine tutte queste dimostrazioni d'odio/amore a cosa porteranno..
forse al nascere di una storia d'amore fra hpo e catone?
confessa catone.. ormai sei stato stregato!!!
-
Basta un post di catoone a cancellare tre pagine di ryan... amico sei un grande!
io, con la coda tra lle gambe, me ne torno dalle mie modelle a leccarmi leferite e a lenire un sì grande dolore......
-
No, no per carità, continua tu, che questa qui la sai gestire meglio, io ci rinuncio.
[CENTER][/CENTER]
-
@Catone said:
No, no per carità, continua tu, che questa qui la sai gestire meglio, io ci rinuncio. Uè! "per carità" e "questa qui" a chi? :mad:
AntipaticoRyan torna a Surrient'..chista casa aspietta a tte!!:039:
Anzi basta!sono delusa sia da joseph che da Richard..
Il mio cuore appartiene, da sempre ad Howard.
Hoooooooooooooooward?????Dove seiiii???@Massy,confesso che non eri al primo posto delle persone ch volevo far innamorare questa settimana..Ma forse oggi ho ancora tempo per farlo.(Da domani spero mi passi la febbre:)
@Lkv...ahahah Ti adoro
@Nelli..quale onore:)
-
@.HPo said:
Ryan torna a Surrient'..chista casa aspietta a tte!!:039:
Forse riesco a incastrarti tra salma hayek alle 18 e bridget fonda alle 23.... vediamo....
-
Howard e' a casa sua, a casa howard
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
poveraccio, pensa quanto si spacca le balle :D:D:D:D
Chissa', questo e' l'interno della casa:
-
ok, ok la devo dire, mi spiace Howard è è...
GAY
...ama Joseph
-
@mr yak said:
LKV ma che cultura cinematografica hai?
Variegata, e poi mica tutte le locandine che metto sono film che conosco.
-
@Catone said:
ok, ok la devo dire, mi spiace Howard è è...GAY...ama Joseph
A Catò! Joseph sei tu!!
Ricapitoliamo.
Joseph e Richard,due misogeni senza speranza(e qui dovrei citare anche Must), mi snobbano come Micky snobba il saponeHoward è Gay.
Mi comprerò un gatto(scientology dice che fa la felicità di una donna) e poi mi suiciderò guardando tutte le puntate di Walker Texas Ranger..
Morte più atroce non mi sovviene.Se cmq qualcuno volesse soccorrermi portandomin una pentola e un pettine,io prometto di dilapidare il mio patrimonio in nome di Thetan
-
@.HPo said:
Se cmq qualcuno volesse soccorrermi portandomin una pentola e un pettine,io prometto di dilapidare il mio patrimonio in nome di Thetan
Se vuoi, io posso portarti un ferro da stiro.... chissà, magari ritroveresti la tua dimensione di donna :D:D:D
-
@.HPo said:
Se cmq qualcuno volesse soccorrermi portandomin una pentola e un pettine,io prometto di dilapidare il mio patrimonio in nome di Thetan
Ho una foto di questa Thettan
Comunque non capisco perche' dilapidare il proprio patrimonio per una semplice thetan, fosse per un bel po' di phighen capirei.
-
@.HPo said:
A Catò! Joseph sei tu!!
Ricapitoliamo.
Joseph e Richard,due misogeni senza speranza(e qui dovrei citare anche Must), mi snobbano come Micky snobba il saponeHoward è Gay.
Porca puttana e chi è Howard? Mi sono tirato la zappa sui piedi. Correggo allora Howard ama Richard, Joseph sta su un eremo da solo perchè è anacoreta e odia tutte le donne tranne sua mamma.
-
@Lkv said:
Tzè..Microdotata!@Catone said:
(...) Joseph sta su un eremo da solo perchè è anacoreta(..) Ciccio..troppo tardi, il destino si è compiuto..Mi chiedo che ruolo abbia Richard in tutta questa storia..Chissà..Regge il moccolo?
-
Cocca, ciccio lo dici a tuo fratello!
-
@Catone said:
Cocca, ciccio lo dici a tuo fratello!
Ciccio, "cocca" lo dici ad Howard!
-
[LEFT]Ti odioooooo!
Stasera casa mia o casa tua? [/LEFT]
-
-
Ok però mettiamo i puntini sulle i.
Se vuoi far riscoprire la gioia dell'eteresessualità ad Howard, non cè problema, io poi mi accodo, ma sono assolutamente contrario alla sodomia, quindi sei avvertita!