- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Cronistoria di una figura di M..
-
Cronistoria di una figura di M..
M come "Mi sono dimenticata la dignità a casa"
Non sono mai stata una fan sfegatata,nemmeno da teenager(cioè un anno fa)...Ok si alle medie poco ci mancava che corressi dietro al pullman dei Take That,ma da allora mi sono disintossicata!10 anni dopo invitata da un amico al party Vip della sua rivista, io arrivo curatissima, in tailleur,davvero al top!
C'è il mio titolare e 3 top manager rispettivamente di 3 celeberrime multinazionali.
Una serata perfetta:Marco che (incoscientemente) tesse le mie lodi, come professionista..POI L'IMPONDERABILE
Arriva lui, Mister MACCIO CAPATONDA*** Gli agghiaccianti momenti che sto per raccontare scorrono nella mia mente fotogramma per fotogramma..***
Io con due calici di Pinot in mano, inghiottita dalla ressa (sono nana ndr), quando mi si para davani lui a un cm dal viso (nano anche lui eh?)giusto in tempo per ricevere in faccia il Pinot spinta da un tizio dietro, mentre io stavo facendo ciò che ogni buon manager al mio posto avrebbe fatto:
gli urlo in faccia **"SEI BRAVISSIMOOO!!!!" **
come se mi dovesse sentire un tizio dalla'ltra parte del locale(che infatti ha sentito!).Il resto è storia:
Lui che asciugandosi il viso mi guarda un secondo chiedendosi:"Ma chi cazz'è?!?!"; poi si guarda attorno,con la tipica espressione da "E' una squilibrata,io non la conosco!"(ma vera,non di quelle che si dicono per scherzo agli amici),sperando(invano) che nessuno avesse visto la scena.Io che mi scuso cercando di sembrare più naturale possibile mentre ripasso con il viso tutti i colori dell'arcobaleno(si,anche l'indaco) dileguandomi inosservata come un elefante in un negozio d cristalli.
Mi sono seduta composta al mio posto con la tipica espressione da "ops!Ho fatto una cazzata" ed ho passato i minuti successivi nella speranza che un'altra pivella di lì a poco superasse i decibel da me raggiunti, spodestandomi così dal primo posto de:
"IL MOMENTO PIù IMBARAZZANTE DELLA SERATA".:oSono andata via troppo presto per sapere se sono stata la vincitrice del concorso.
In compenso ad oggi ho una sola certezza:se un giorno in un suo schetch vedete una scena come quella che vi ho raccontato, significa che non è stato un incubo come spero.
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
-
Beccata?
-
E' gia' uscita la locandina del nuovo film.
-
Maccio Capotonda, bravo, veramente bravo.
Ma chi cazzo è?
-
faceva vari spezzoni assieme alla gialappa's band
-
@mr yak said:
ehm...scusate...
dall'avatar non è chiarissimo...
quella della foto è .hpo?
no ragazzi perchè io mi sono innamorato...cioè ditemelo se devo soffrire inutilmente...In effetti non conosco sto Marcio eppure la Gialappa's la guardo. Non ho capito il post di Giorgio e la ragazzina se si toglie il piercing potrebbe anche piacermi. :bho:
Ma cmq Yak visto che ti sei innamorato non disattivo il "blocco anti donna" che mi hanno installato a suo tempo.
-
@mr yak said:
ehm...scusate...
no ragazzi perchè io mi sono innamorato...cioè ditemelo se devo soffrire inutilmente...si in effetti é caruccia
-
@mr yak said:
no ragazzi perchè io mi sono innamorato...cioè ditemelo se devo soffrire inutilmente...
devi soffrire inutilmente... :D:D:D:D
-
Essendo io più carina:iniziate pure a vestirvi con il cilicio.
Ho già postato una volta qualcosa su Maccio cmq vi lascio un link perchè possiate anche voi gioire della sua bravura:
http://video.google.com/videoplay?docid=-4932188922904904256
No vi prego non ringraziatemi..Mandate pure tutto sul C/C 20146112
-
@.HPo said:
Essendo io più carina:iniziate pure a vestirvi con il cilicio.
Questo posso confermarvelo.... fatevi sotto che merita....
Ma fammi capire, tu ti sei vergognata di aver fatto una figura di m* con uno che la figura di m* la fa appena esce di casa (purtroppo non è mia, ma tratta da Febbre da cavallo)??? Rimango basito... :():
-
Anche il neo di 6 km quadri e la tinta random dei capelli fanno parte del fascino?
Io vorrei sapere chi è quel fabio che ce l'ha minore di 3.... sarebbe interessante approfondire il suo caso umano.. :D:D:D
ps: i piercing fanno schiferrimo pure a me..
-
@mr yak said:
ho il cuore in pezzi...ovviamente con tutto il rispetto per .HPo!
Giorgio, dimmelo tu...chi è quella della foto???????
(cato, il piercing fa il 70% del fascino, altro che levare!)
Yak per la miseria, GT è grande, bazzica dalle parti di Vicenza
-
@mr_yak
La foto è stata presa cliccando su Google "maccio capatonda" sez Immagini.@Ryan
mmmmm io penso dopo la laurea di farmi un piercing alla lingua!Ma poi non mi amerai più??Com'è sta storia??@Giorgio
hehehe..Trovarmi on line mica è così facile sà???
-
@mr yak said:
ho il cuore in pezzi...ovviamente con tutto il rispetto per .HPo!
Giorgio, dimmelo tu...chi è quella della foto???????
(cato, il piercing fa il 70% del fascino, altro che levare!)In veneto i vicentini sono detti "magnagatti", non ho mai capito il perché!
Sono personcine personcine rustiche (penso ai miei clienti vicentini) ma simpatiche.Credo che tu ce la possa fare... :648:
Ragazzi il piercing proprio non mi piace sulla lingua o sul naso, bleah, ma del resto io sono un vecchio!
-
@.HPo said:
@Ryan
mmmmm io penso dopo la laurea di farmi un piercing alla lingua!Ma poi non mi amerai più??Com'è sta storia??la vita è fatta di scelte... tu puoi scegliere di farti un piercing, ma non è detto che possa piacere a tutti quelli che ti circondano... :D:D:D
-
@mr yak said:
ehm...scusate...
no ragazzi perchè io mi sono innamorato...cioè ditemelo se devo soffrire inutilmente...
Ma qua tutti seo, super seo e poi non sapete trovare una personaTi aiuto io...
Cerca su google la pagina dov'è postata quell'immagine
Si tratta di un blog di un ragazzo italiano...
Quindi se ti fai un giro e magari lo contatti, vedrai che la rintracci
-
-
@Catone said:
-
Ops mi ero perso il nuovo topic