- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Cronistoria di una figura di M..
-
Allora io capisco leggendo le vostre scaramucce che:
a. HPO cerca un morosetto
b. Ryan è un po' recalcitranteAllora a questo punto HPO può inserire un annuncio nell'area cerco e offro, specificando tutte le caratteristiche della personcina, nel frattempo Ryan ci può pensare.
-
Il problema che non riesco più ad inserirla nella mia agenda causa overbooking... e lei se ne ha a male... ma le voglio sempre bene,dai... :D:D:D
-
@Catone said:
Allora a questo punto HPO può inserire un annuncio nell'area cerco e offro, specificando tutte le caratteristiche della personcina, nel frattempo Ryan ci può pensare.
Catone:sei intelligente,piacevole e simpatico(bello?):ma non hai capito una fava:x
Non mi farei toccare da Ryan nemmeno con la canna da pesca e credo che se io toccassi lui chiamerebbe la disinfestazione, la guardia forestale, la protezione civile (questo per depistare i fondati sospetti sul suo reale amore per me)Quanto al carnet che Lui millanta..Sono i nomi che da alle sue bambole gonfiabili...Ma questo forse non lo potevo dire!
Quanto alla firma è una frase che ho estrapolato da un discorso che ho fatto oggi ad un'amica.Mi è piaciuta e l'ho messa qui per ricordarmela..Per ricordare come a volte,per piacere a qualcuno,se tenta di esser diversi da quello che si è, mentre il segreto dello stare bene assieme è proprio avere accanto la persona che si incastra con te esattamente per quello che sei e mostri.
(chiusa parentesi)
-
@.HPo said:
Catone:sei intelligente,piacevole e simpatico(bello?):ma non hai capito una fava:x
Non mi farei toccare da Ryan nemmeno con la canna da pesca e credo che se io toccassi lui chiamerebbe la disinfestazione, la guardia foretale, la protezione civile (questo per depistare i sospetti sul suo reale amore per me)Quanto al carnet che Lui millanta..Sono i nomi che da alle sue bambole gonfiabili...Ma questo forse non lo potevo dire!
Quanti romanzi d'amore della serie Harmony iniziano con l'odio per arrivare ad un finale denso di amore. E' sempre la stessa canzone che va...:D
[Bello forse è troppo, piacevole, brillante e con stile direi di sì.]
-
@Catone said:
Quanti romanzi d'amore della serie Harmony iniziano con l'odio per arrivare ad un finale denso di amore
Non ho mai letto Harmoni...Ma deduco non si possa dire la stessa cosa di te
-
@.HPo said:
Ma deduco non si possa dire la setssa cosa di te
Sorry, I am really sorry, I don't understand the meaning of your last sentence!
-
@Catone said:
Sorry, I am really sorry, I don't understand the meaning of your last sentence!
Oh Joseph, dimentica tutto questo e vai..il nostro incontro fugace è stato solo l'atto di due incoscienti che hanno creduto per un attimo che il destino sorridesse loro..Non avercela con me..Ma questo bisogno di intimità che ti porta via da me è il regalo che ti faccio senza pretendere nulla in cambio.(Y've read:"Vai a cagare", Translated from the "street language" to the "Harmony" one, to be easily comprehended by Catone)
-
Capisco, Joseph sarei io o Ryan? :bho:
-
-
[CENTER]Beke bannala!!!
:eekbig:[/CENTER]
-
-
@.HPo said:
Oh Joseph, dimentica tutto questo e vai..il nostro incontro fugace è stato solo l'atto di due incoscienti che hanno creduto per un attimo che il destino sorridesse loro..Non avercela con me..Ma questo bisogno di intimità che ti porta via da me è il regalo che ti faccio senza pretendere nulla in cambio.
(Y've read:"Vai a cagare", Translated from the "street language" to the "Harmony" one, to be easily comprehended by Catone)
Ma .... ma questa è bellissima! Mi spiace che sia riferita ad (almeno) uno dei miei amici ma questa è spettacolare!!
-
Ehi, .HPo non far così, tanto non ce la fai a farmi innamorare.
Sta settimana ho già dato.
-
Purtroppo non e' chiaro chi sia Joseph per cui la redazione di Harmony ha preferito rivelarne l'identita' a fine romanzo e in copertina occultarne il volto.
Maribeth invece si vede chiaramente.
-
Va bene, incasso anche se non merito un simile trattamento.
Ma l'uomo di stile sa fare anche questo, con il sorriso.
E quindi dico: "*Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla." *A volte...
-
@Catone said:
Va bene, incasso (..)
**1-0 YEAH!!!
-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/
**(Sezione Rivervatissimissima,invisibile ad occhio umano,leggibile solo con gli occhi dell'aMMore-per Micaela-)Dai Joseph,(tu puoi leggere) non essere adirato con me,il tuo sentimento merita ben altro rispetto..Ma Richard è arrivato prima di te e il mio cuore oramai spetta a lui..Comunque la storia delle perle è è abbatanza vera:
**PER ORA SONO UNA COZZA **
-
@massy said:
Ehi, .HPo non far così, tanto non ce la fai a farmi innamorare.
Sta settimana ho già dato.
e tu da dove sbuchi fuori?cmq non ho capito poi alla fine tutte queste dimostrazioni d'odio/amore a cosa porteranno..
forse al nascere di una storia d'amore fra hpo e catone?
confessa catone.. ormai sei stato stregato!!!
-
Basta un post di catoone a cancellare tre pagine di ryan... amico sei un grande!
io, con la coda tra lle gambe, me ne torno dalle mie modelle a leccarmi leferite e a lenire un sì grande dolore......
-
No, no per carità, continua tu, che questa qui la sai gestire meglio, io ci rinuncio.
[CENTER][/CENTER]
-
@Catone said:
No, no per carità, continua tu, che questa qui la sai gestire meglio, io ci rinuncio. Uè! "per carità" e "questa qui" a chi? :mad:
AntipaticoRyan torna a Surrient'..chista casa aspietta a tte!!:039:
Anzi basta!sono delusa sia da joseph che da Richard..
Il mio cuore appartiene, da sempre ad Howard.
Hoooooooooooooooward?????Dove seiiii???@Massy,confesso che non eri al primo posto delle persone ch volevo far innamorare questa settimana..Ma forse oggi ho ancora tempo per farlo.(Da domani spero mi passi la febbre:)
@Lkv...ahahah Ti adoro
@Nelli..quale onore:)