• Super User

porto rispetto assolutamente a cannavaro che é un fuoriclasse, certo che avessi dovuto assegnarlo io quest'anno l'avrei dato a buffon, e poi ci sono i soliti misteri di questo premio semi inutile a mio avviso, e cioé che il pallone d'oro sia stato vinto da gente come sammer nel 96, e che maldini e baresi invece non l'abbiano mai vinto...

• User Attivo

@Gio84 said:

porto rispetto assolutamente a cannavaro che é un fuoriclasse, certo che avessi dovuto assegnarlo io quest'anno l'avrei dato a buffon, e poi ci sono i soliti misteri di questo premio semi inutile a mio avviso, e cioé che il pallone d'oro sia stato vinto da gente come sammer nel 96, e che maldini e baresi invece non l'abbiano mai vinto...

Se non l'ha vinto Buffon quest'anno dubito che nessun altro portiere possa vincere il pallone d'oro.

Comunque anche Cannavaro lo merita al 100 %

Uno dei migliori difensori di sempre.

• Super User

Grande Fabio, me lo ricordo agli esordi con Lippi, al posto di Sebino Nela. Ho capito subito che era un campione e ho detto a Marcello: "Ok fallo giocare!" 😄

• Super User

@simleon said:

Se non l'ha vinto Buffon quest'anno dubito che nessun altro portiere possa vincere il pallone d'oro.

Comunque anche Cannavaro lo merita al 100 %

Uno dei migliori difensori di sempre.

purtroppo il futuro di questo ridicolo premio non ci farà mai ridere vedrai, magari buffon non lo vincerà mai e lo vincerà anni dopo di lui qualche portiere più scarso di lui... 😛

ridico vedi baresi-sammer :yuppi::ciauz::ciauz:

• User Attivo

@simleon said:

No guarda, se l'ha vinto Kahn può vincerlo chiunque 😄

• Super User

mah... a parte i giudizi sull'uomo che vale meno di zero (chiedete ai tifosi dell'inter), se tutti dicono che lo meritava anche buffon alla pari, significa che tutto questo capolavoro al mondiale non l'ha fatto... ma tant'è.... in un mondiale dove non c'è stata una vera stella, è giuto che vinca il capitano della nazione campione.... ma che tristezza.... (adesso crocifiggetemi pure, ma io la vedo così..)

• Super User

ps: l'unico portiere a dover vincere il pallone d'oro (ma anche 10 di fila) si chiama Angelo Peruzzi... 😄

• User Attivo

@mr yak said:

ma Kahn non l'ha vinto infatti...

ah cavolo, è arrivato secondo! sono stato convinto per 4 anni che l'avesse vinto lui :mmm: :sbonk:

• Moderatore

@Ryan Giggs 79 said:

mah... a parte i giudizi sull'uomo che vale meno di zero (chiedete ai tifosi dell'inter), se tutti dicono che lo meritava anche buffon alla pari, significa che tutto questo capolavoro al mondiale non l'ha fatto... ma tant'è.... in un mondiale dove non c'è stata una vera stella, è giuto che vinca il capitano della nazione campione.... ma che tristezza.... (adesso crocifiggetemi pure, ma io la vedo così..)

Quoto sull'uomo (IMHO non si doveva lasciare la Juve che affondava...) e avrei preferito Gigi Buffon come pallone d'oro, ma tant'è... 😞

Alla fin fine sono contento che lo vinca un italiano... 🙂

• Super User

@mr yak said:

No ragazzi non sono d'accordo...
    Buffon ha fatto un gran mondiale, niente da dire ma...
    ma cannavaro ha superato il limite dell'umano! Faceva difesa da solo, anticipi, recuperi sugli errori di Materazzi, fermava l'uomo e ripartiva...no ragazzi non scherziamo, Cannavaro a sti mondiali è stato un muro! Anche a livello psicologico doveva essere davvero brutto per gli avversari sapere che anche facendo cose straordinarie, azioni tutte di prima, dribling incredibili...il 90% delle volte arrivava LUI, prendeva la palla e ripartiva...
    secondo me nessuno lo meritava più di lui, nemmeno buffon.

Pienamente daccordo 🙂