• Super User

posizionamento sito

ciao,

il sito che ho nella firma www.vendoimmobile.com , vorrei ottimizzarlo per essere meglio indicizzato sui motori, in particolare vorrei indicizzare meglio le pagine con gli annunci e quelle per iscriversi.

ho inserito nel titolo della pagina il luogo dell'immobile e la sua categoria, ho dato un alt a tutte le immagini, perche nella home page non ce molto testo, se io scrivo su google :

"annunci immobiliari paola cs "

balzo subito nei primi 6 posti, se scrivo

"annunci immobiliari paola" niente di niente figuriamoci se scrivo solo

"annunci immobiliari "

ho fatto scambio link ho portato il page rank a 3/10 ho inserito il sito nei motori di ricerca ,ma mentre su msn e yahoo qualche buon risultato lo ottenuto su google lo ottengo solo scrivendo

"annunci immobiliari paola cs "
    perche in home la maggior parte degli annunci e di paola(CS)
    io vorrei fare indiccizzare anche per le altre key anche solo per annunci immobiliari e vorrei far indicizzare bene anche gli annunci seno il sito non verra mai trovato dai motori di ricerca e l'unico modo che ho per portare utenti e usare adwords e yahoo , ma dai motori di ricerca ho pochi risultati e anche abbastanza scarsi.

cosa mi consigliate per migliorarlo? a parte la guida di giorgio che ho gia scaricato e che mi ha gia aiutato molto , visto che ero profano sui motori di ricerca.

grazie.