- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Guest posts su PR3 con backlinks da DMOZ, comuni, libero
-
[VENDO] Guest posts su PR3 con backlinks da DMOZ, comuni, libero
Se state cercando un ottimo sito sul quale pubblicare i vostri guest post offro la pubblicazione su un sito di Tecnologia, Internet, SEO, Marketing.
Il sito è pulito e con links di altissima qualità:
DMOZ, un comune italiano, libero, kataweb, etc...
Il sito web ha le seguenti caratteristiche:
Page Rank: 3
Page authority: 40
Domain Authority: 28Ogni guest post può contenere solamente un link con anchor text scelto da voi ma non deve essere un sito di spam altrimenti non sarà accettato. Il link deve aggiungere valore all'articolo che deve essere superiore alle 300 parole (500 sarebbe preferibile).
Sono accettati siti di finanza ed economia, ma non casinò, betting o altri simili.
Prezzo: 15,00 ?
Prezzo siti Forex e Finanza: 30,00 ?
Pagamento PayPal**OFFERTA: visto che sono nuovo sul forum, ai primi 5 membri che comprano un guest post offro uno sconto a cambio del feedback da lasciare poi sul forum. I prezzi per questi 5 membri sono:
Prezzo: 10,00 ?
Prezzo siti Forex e Finanza: 20,00 ?**Url di riferimento (senza www):
privata
Prezzo:
diversi prezzi
Metodo di pagamento:
paypal
-
@Rodolfomilano hai la casella dei messaggi piena! non ti posso mandare messaggi hehehe mandami una mail a sentidovesei [@] gmail.com
-
l'offerta è finita visto che ci sono state già 5 persone che hanno preso almeno 1 post
-
Interessato , anche senza offerta , posso avere la url del sito a supporto @ goldpay .it ? Grazie
-
mandata mail!
-
interessato, per cortesia mi può inviare maggiori informazioni a:
info (at) hotvision (dot) it
grazie
-
mandata mail!
-
Acquistato 2 Guest Post ... Perfetto. Utente Consigliato
Luca
-
grazie
-
Puoi mandare la mail del sito a kiavas1 at hotmail.it?
Grazie
-
mail inviata!
-
interessato, per cortesia mi può inviare maggiori informazioni a: anteerler @ gmail com