- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Software Unico PF 2015 è già uscito?
-
Software Unico PF 2015 è già uscito?
Il software Unico PF 2015 è già disponibile? Se sì, dove si può scaricare? Se no, quando uscirà? Senza non posso presentare il modello unico? (Sono nel regime dei minimi con gestione separata).
-
Giusto per precisare, ho fatto un sacco di ricerche online, e ho trovato solo il software Unico SP 2015, non Unico PF, avrei necessità di presentare la dichiarazione dei redditi il prima possibile per richiedere alcuni documenti che dimostrino il mio reddito dell'anno precedente.
-
@criceto said:
Sito agenzia delle entrate.
Mi puoi dire in quale pagina? C'è solo quello delle società di persone e non quello delle persone fisiche.
Gli altri anni in questi giorni era già disponibile, ma quest' anno non lo trovo neanch'io. Ho il dubbio che sia un effetto del 730 precompilato che è pieno di errori e quindi aspettino a pubblicarlo dopo averli corretti tutti, visto che i dati da elaborare non sono diversi.
-
@criceto said:
Se sul sito non é presente ... vuol dire che non é ancora uscito ...
Una buona abitudine è di dare risposte quando si è sicuri di quello che si dice, specie quando si è definiti "esperti", perchè chi legge, se non è ben informato, può essere tratto in inganno. Per informazione, ad oggi non è ancor uscito l'unico 2015 pf.
-
Buongiorno a tutti, vi comunico che, per chi lo desidera,sul sito dell'Agenzia delle Entrate è finalmente disponibile il software UnicoPF 2015.