• User

    Copywriter + SEO

    Salve 🙂

    Sto cercando una figura di COPYWRITER per la scrittura di alcuni testi da inserire in delle pagine di un sito STATICO, (circa 500 parole a pagina ) per fare in modo di aumentare di posizione su GOOGLE per una determinata KEY composta da due parole . Il sito attualmente non è messo male come posizione, ma i testi sono un po scritti in modo non corretto, credo che qualcosa grazie a dei testi scritti per bene si possa recuperare.

    Questa figura quindi ovviamente dovrà anche oltre a saper scrivere in italiano corretto avere anche delle nozioni di SEO , per scrivere in maniera ottimale per il motore di ricerca, con i vari grassetti, titoli h2 , alt immagini, link ottimizzati fra le varie pagine.

    Sono graditi degli articoli già scritti di qualsiasi tema, per vedere la modalità di scrittura del Copywriter .

    Saluti


  • User

    Puo un moderatore cambiare il titolo e aggiungere [cerco - retribuito] per cortesia?


  • User Attivo

    Mi contatti su romiti.informatica @ gmail.com


  • User

    Salve,
    offro la mia disponibilità per la redazione di articoli originali ed usabili destinati a siti o blog.
    Ho conoscenza delle regole base della SEO per la stesura di testi.
    Per tale ragione gli articoli da me redatti sono tutti formulati in ottica SEO, tenendo conto delle principali regole ad essa sottese per la formulazione di titoli, contenuti, nonché density ed inserimento delle parole chiave.
    Inserimento di 2-3 anchor text ed almeno un link che rimandano a siti di qualità (con DA non inferiore a 30)o al vostro sito di interesse.
    Si garantisce originalità ed unicità dei testi in tutte le loro parti. Tali qualità potranno essere verificate e documentate anche utilizzando i principali strumenti disponibili sul web.
    Sul mio sito troverete tutti i dettagli.

    Cordiali Saluti
    Erminia
    articolistablog(punto)wordpress(punto)com
    articolistablog.wordpress(punto)com


  • User

    interessato, lavoro come consulente seo onpage, offpage e relativa creazione dei testi. Consulenza.siti (chiocciola) gmail .com