- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] guest post PR5 con alto PA/DA
-
[VENDO] guest post PR5 con alto PA/DA
Vendo guest post su blog generalista con PR5 ben curato e aggiornato quotidianamente. Le tematiche trattate sono: news, salute, telefonia, scienza e informatica.
Il guest post dovrà essere lungo almeno 350 parole e deve essere di tipo informativo e non promozionale con un solo link (dofollow a vita) che deve aggiungere valore all'articolo. L'anchor text, di almeno due parole, sarà scelto da voi.
Non si accettano siti web adult, casinò e giochi online, siti poveri di contenuti e/o siti spam. In ogni caso, ci riserviamo di non pubblicare l'articolo qualora venisse valutato non idoneo per il nostro sito.
Di seguito alcuni parametri del sito:
PR: 5
DA: 29
PA: 37
SPAM-SCORE: 0Prezzo per singolo articolo da voi fornito: 20 euro.
Prezzo per 5 articoli da voi forniti: 90 euro (10% di sconto)
Pagamento anticipato tramite paypal (commissioni a carico vostro).Se non avete l'articolo, possiamo scriverlo noi, 400 parole con le keyword da voi fornite, per 3 euro/articolo.
Per chi è interessato, potete contattarmi QUI, oppure al seguente indirizzo email [email protected]
Url di riferimento (senza www):
privato
Prezzo:
20 euro
Metodo di pagamento:
paypal
-
Ciao dadde, puoi inviarmi il link in MP? Grazie
-
Link a seogenova @hotmail.it
-
Spero di aver risposto a tutti.
Una piccola correzione del primo post, poichè mi era sfuggita una precisazione:
Non si accettano siti web adult, casinò e giochi online, forex, opzioni binarie e siti poveri di contenuti e/o siti spam. In ogni caso, ci riserviamo di non pubblicare l'articolo qualora venisse valutato non idoneo per il nostro sito.
-
Ciao , interessa anche a me , puoi mandarmi l'Url a info @ goldpay .it ? Grazie
-
Spero di aver risposto a tutti, in caso contrario, richiedetemi il link del sito!
Inoltre, è preferibile che mi contattate per email, poiché i messaggi privati sono (molto) limitati e faccio enorme fatica a gestirli.
-
interessato, per cortesia mi può inviare maggiori informazioni a:
info (at) hotvision (dot) it
grazie
-
Ciao, puoi mandarmi riferimenti del sito a gtartaglia77 @ gmail.com ?
Grazie