- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Migrazione da Vbulletin 4.2.2 a Invision Power Board
-
[Offro Lavoro] Migrazione da Vbulletin 4.2.2 a Invision Power Board
Ciao ragazzi, come da oggetto sto pensando di migrare la mia community (solo Forum) da Vbulletin 4.2.2 a IPB nuova versione.
Vi faccio qualche domanda:
-
La cosa più importante, cruciale, ovviamente, riguarda le url. Attualmente per la riscrittura delle stesse uso il plugin DBSEO (non Vbseo, DBseo. Specifico). Vi chiedo: è possibile mantenere il formato delle mie url? (se mi date l'ok posto un link, indiretto, d'esempio).
-
Non solo un tecnico nè un esperto. Il processo di migrazione/installazione/varie ed eventuali viene fatto dallo staff di IPB dopo aver acquistato la licenza?
-
IPB è facile da utilizzare? E' veloce, reattivo, stabile ed affidabile?
-
Ci sono dei rischi con il processo di migrazione? Rischio di fare danni e di perdere cose importanti?
-
IPB è ottimizzato per i dispositivi mobili? (per chi fruisce il sito da smartphone). Eventualmente, è possibile passare, su smartphone, dalla versione mobile a quella desktop, completa?
-
I banner pubblicitari possono essere inseriti ovunque, anche subito sotto il logo ed a destra del primo post?
-
C'è un plugin o qualcosa di simile che blocchi (per IP o Cookie) le registrazioni multiple dei vari troll?
-
Su Vbulletin ho spesso avuto problemi di "Homepage Multiple" (.php ; /forum.php ; etc etc). Si IPB ci sono questi problemi?
-
Con la migrazione importerei tutto (topic, struttura forum, immagini, faccine, avatar, etc etc) giusto?
-
-
Nessuno?
PS C'è qualcuno esperto (ma veramente esperto) in migrazioni da Vbulletin a IPB? Ovviamente, verrebbe retribuito.
-
Ciao immyp,
purtroppo non ho tutte le risposte alle tue domande perché non conosco bene IPB.Se però hai intenzione di ingaggiare qualcuno posso spostarti la discussione nell'apposita sezione.
-
Ciao Shad. Ok, ti ringrazio! Puoi spostare!
-
Ciao, lasciami un tuo contatto skype oppure una mail dove contattarti e ti dico tutto
-
Ti ho inviato un PM!
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.