- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo]Sito tema smartphone
-
[Vendo]Sito tema smartphone
Salve, come da titolo vendo un **blog tema smartphone **che avevo intenzione di avviare per bene, ma che per mancanza di tempo sta ora "marcendo" senza aggiornamenti.E' stato lanciato all'inizio di febbraio.
Fornisco URL in privato.Il sito contiene già **173 articoli completamente originali **tutti intorno alle 300/350 parole(alcuni come guide o recensioni molte di più), ottimizzati lato SEO con l'uso di Yoast. Il template fornito con il sito è stato acquistato su ThemeForest ed ha un layout responsive ottimizzato sia per tablet che per smartphone.
Non ho avuto tempo di provare a monetizzarlo, ne fare SEO, quindi le visite non sono molte, circa 1300 negli ultimi 3 mesi. Credo tuttavia si tratti di una buona base di partenza per chiunque voglia un sito con la seguente tematica. Cominciando a riaggiornarlo e iniziando una strategia di link building lato SEO, non sarà difficile iniziare a aumentare le visite e monetizzare.
Il sito è attualmente hostato su SiteGround e l'hosting è pagato fino a Gennaio 2016.Solo hosting, template, e articoli hanno avuto un costo alto trattandosi di servizi di ottima qualità.
Chiedo un prezzo trattabile di 250?.
Metodi di pagamento accettatto: paypal, bonifico bancario.
Potete contattarmi qui lasciando il vostro indirizzo email (vi ricontatterò io).
Saluti
-
Interessato, invio link a zanconatof chiocciola Gmail.com
-
Sito ancora disponibile, prezzo abbassato a 160?.
-
Ciao,
Mi interessa mi mandi url?Grazie
-
Fammi avere maggiori dettagli a rednblack979 (at) gmail.com
-
link?