- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Web Writer - contenuti per siti e blog
-
[Vendo] Web Writer - contenuti per siti e blog
Come da titolo, vendo contenuti per siti e blog. I testi sono creati su misura per il cliente, in base alle sue esigenze (vendita, informazione, approfondimento ecc.) realizzo pagine di testo con possibilità di inserirle direttamente sulla piattaforma (Wordpress e Joomla), altrimenti le invio per mezzo e-mail.
I contenuti sono creati per piacere al lettore e a Google (con l'inserimento delle dovute Long Tail Keywords). Formatto il testo con immagini, grassetti, link interni/esterni (se richiesti), compilazione tag e description. Suddivisione del testo in paragrafi con l'inserimento degli opportuni h2/h3.
Se interessati, contattatemi senza impegno tramite Messaggio Privato qui sul forum.
Saluti,
Claudia.
-
Ciao Claudia.
Avrei bisogno di alcuni contenuti per ultimare il sito web. Appena puoi fammi sapere indicativamente le soglie di prezzo.Grazie
-
Contattami pure su: claudia.writer[@]libero.it (senza parentesi quadre)
Così ne parliamo in privato
Grazie
-
Disponibile
-
Salve a tutti, rinnovo la mia disponibilità per la creazione di nuovi contenuti. Aggiungo anche l'indirizzo e-mail al quale potete contattarmi: claudia.writerlibero.it. Disponibile anche a un contatto telefonico o via skype.
-
Salve, in merito ad alcune e-mail ricevute, volevo informare che ogni mio lavoro viene regolarmente fatturato senza maggiorazione IVA. Mi occupo anche di revisionare testi, migliorandoli dal punto di vista dell'ottimizzazione.
-
Conclusi vari progetti. Rinnovo disponibilità.