- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mille e non più mille....
-
@Giorgiotave said:
:()::()::()::()::():
Mica me ne vado (ve piacerebbe eh?), è che prossimamente sarò impegnato parecchiotto e temo che mi limitertò alla presenza in quel di web marketing.. quindi mantenendo il ritmo attuale, un post al mese o giù di lì...
-
@Onsitus said:
Io voglio una foto di te in bikini.:D
E visto che si deve celebrare, le 'bocce' (di jack) le puo comprare te.;)
Domattina vedo se ho qualche foto da postare....
Per il jack, quando vuoi...
-
Complimenti per i 1000 post
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ps: prego tatina...
:bagno:scusate ho avuto un attacco di diabete..
(la modalità ryan smelenso mi causa problemi)no via seriamente
allora buon 1000esimo post ryan, senza di te questo forum non sarebbe lo stesso :), i tuoi interventi in webmarketing sono sempre interessanti ed esaustivi :), al raduno a roma se non ci fossi stato tu a pararmi dalla pioggia (prima che il super daniele 80 mi regalasse il suo ombrellone da spiaggia.. a proposito ma che fine ha fatto???) la mia piega appena fatta ne avrebbe risentito per sempre :), le tue dimostrazioni pubbliche di amicizia e stima mi inorgogliscono e mi danno ragione di vit..aahahahahahhahahaahahahanon via non ce la fo
insomma tutta sta menata per i primi 1000? io li ho passati da quel di... tsè dilettante, pensa a chi ne ha 2000 o 3000 . dici che non ci arrivi a 2000? ma figurati, solo per far battute a **me, onsitus e lafra **puoi campare fino a 10.000 eh eh
via giù adesso torna a postare
ciaoooooo
-
@sandro1987: grazie mille, spero di ricambiare presto!
@nelli said:
scusate ho avuto un attacco di diabete..
(la modalità ryan smelenso mi causa problemi)E va beh che siete femmine, ma non vi va mai bene nienteeeeee...
O che tu sara' miha gelosa...@nelli said:
i tuoi interventi in webmarketing sono sempre interessanti ed esaustivi
Nel senso che vi fanno venire l'esaurimento????
@nelli said:
insomma tutta sta menata per i primi 1000? io li ho passati da quel di... tsè dilettante, pensa a chi ne ha 2000 o 3000.
Mi piace essere celebrativo...
e cmq Non vi allarmate se da una certa nn mi vedrete più, mi avrà preso un piccolo virus lavorativo....@nelli said:
ma figurati, solo per far battute a **me, onsitus e lafra **puoi campare fino a 10.000 eh eh
A te non ne faccio più battute, ormai siamo amichettiiii... (ma se nn mi risp ai pvt ricomincio, eh! )
Per le altre..... quasi quasi le sdogano a Catone...
-
@Onsitus said:
Io voglio una foto di te in bikini.:D
Questo è quello che gli si avvicina di più.... potete fare tutti i giochetti di photoshop che volete, tanto per il millesimo post è giusto fare penitenza.. :D:D:D
A mia volta, sospinto credo dal forum tutto, chiedo la foto di onsitus in costume (da bagno, non vbale roba tipo zorro o spiderman ) (possibilmente con calice di jack al seguito..) So che è dura aspettarmi un tale spirito ironico da una ragazza, però se non te la senti puoi cmq postare una foto di una bonazza random.. qui non si offende nessuno..
ps: sta foto fra un po' la levo che mi vergogno, era solo per mantenere gli impegni.. :bho:
-
@Ryan Giggs 79 said:
A mia volta, sospinto credo dal forum tutto, chiedo la foto di onsitus in costume
Sono del tipo nordico, non vado al mare che mi bruscio.:Dsta foto fra un po' la levo che mi vergogno, era solo per mantenere gli impegni.. :bho:
Ormai e gia salvata.
-
@Ryan Giggs 79 said:
ps: sta foto fra un po' la levo che mi vergogno, era solo per mantenere gli impegni.. :bho:
No dai ti prego,non levarla:sennò noi di che ridiamo?
-
@Onsitus said:
Sono del tipo nordico, non vado al mare che mi bruscio.:D
Si, va beh.. ma almeno posta la bonazza.. un post di Ryan senza foto di belle donne è come una frase di micky senza rutti... impensabile...@Onsitus said:
Ormai è gia salvata.
Se non fosse il topic dove mi piego a tutti gli insulti del forum, ti avrei già fatto vedere come questa tua dichiarazione possa in realtà essere un clamoroso autogol.... va beh, sarà er la prossima volta.. :D:D:D
-
@.HPo said:
No dai ti prego,non levarla:sennò noi di che ridiamo?
A te che te frega... hai già una scorta di risate per almeno due anni di fila... :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
Si, va beh.. ma almeno posta la bonazza.. un post di Ryan senza foto di belle donne è come una frase di micky senza rutti... impensabile...
Ecco UNA perfetta per te.
Se non fosse il topic dove mi piego a tutti gli insulti del forum, ti avrei già fatto vedere come questa tua dichiarazione possa in realtà essere un clamoroso autogol.... va beh, sarà er la prossima volta.. :D:D:D
E si, adesso me la stampo e l'attaco sopra al mio letto. Troppo carino.:devofarla:
-
@Ryan Giggs 79 said:
A te che te frega... hai già una scorta di risate per almeno due anni di fila... :D:D:D
Detta così sembra che io sul pc abbia un tuo Book fotografico!
Non ho più lo stomaco per queste cose
-
@Onsitus said:
Sono del tipo nordico, non vado al mare che mi bruscio.:D
Ecchessipuòtrattarecosìunpoverousercheèappenaarrivatoalmillesimopost?
-
@Il_Rappo said:
Ecchessipuòtrattarecosìunpoverousercheèappenaarrivatoalmillesimopost?
Se vuole la foto in costume, ne ho uno di pagliaccio nel armardio.:D
-
@onsitus.. grazie per il coraggio che hai dimostrato... in effetti, forse era meglio che invece di una tua foto postavi una pamela anderson a caso... ma ve be', apprezzo la buona volontà.....
@.hpo: pensi che sia ora di passare dal book al video? o preferisci un live?
@Il Rappo: vedi la gratidudine delle donne? Tu arrivi a mille post e loro ti sbeffeggiano sulla pubblica piazza.... Per questo vanno trattate male... :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
@onsitus.. grazie per il coraggio che hai dimostrato... in effetti, forse era meglio che invece di una tua foto postavi una pamela anderson a caso... ma ve be', apprezzo la buona volontà.....
Come??? Non ti piace???
Sono il modello della tua donna perfetta.:():
-
@Onsitus said:
Come??? Non ti piace???
Sono il modello della tua donna perfetta.:():No, non sei abbastanza mediterronea.... certo in belgio fate una buona cioccolata, ma vedo che a donne state messi maluccio.. :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
No, non sei abbastanza mediterronea.... certo in belgio fate una buona cioccolata, ma vedo che a donne state messi maluccio.. :D:D:D
La cioccolata, la birra e le tipiche patatine fritte, tutto quello che facciamo e buono.
-
-