• User

    [Cedo] Megastreaming.net

    Salve a tutti , come da titolo vendo : megastreaming.net (Purtroppo non posso inserire l'url non essendo utente premium ma vi invito ad andarlo a vedere anche con una semplice ricerca su google siamo in prima pagina! 😉 )

    Sul sito sono presenti 420 articoli ha un plugin tramite il quale vengono pubblicati automaticamente senza che si faccia niente, esattamente il sito carica i film completi di immagini trama e link treaming automaticamente quindi praticamente dovreste restare comodi e guardare le entrate , è facile da gestire tramite wordpress, ha 220 utenti registrati , e continuano ad aumentare a dismisura , visualizzazioni al giorno costanti ,plugin di newslatter installato dove gli utenti ricevono e-mail ogni volta viene pubblicato un articolo , ottimizzazione SEO, ecc.... su stima sito il suo valore è di : 960$

    Il sito riceve al giorno di media 1K views, con circa 3? di guadagni al giorno tra le varie affiliazioni.. Purtroppo lo vendo per mancanza di tempo , quel poco tempo che serve per pubblicizzare gestire , ottimizzare le ricerche , non ho tempo per stare al pc motivo per cui lo vendo.. Infine vorrei aggiungere che il sito è in prima pagina per molte keyword di film, e se si ricerca 'Megastreming' è il terzo in prima pagina..
    La grafica come potete ben vedere è una grafica professionale , sviluppa un tema premium che è facilissimo da gestire , è stato completamente riadattato e personalizzato per renderlo più semplice possibile.. Per maggiori informazioni contattate tramite MP o skype : ponticelli.vincenzo

    Non dimentichiamo pero di dire che : non c'è un prezzo fisso si ascoltano offerte possibilmente no perditempo!


  • User Attivo

    sito chiuso?


  • User Attivo

    ??????


  • User Attivo

    a quanto lo vendi?? mandami il numero in privato che ti chiamo