• User Attivo

    [CERCO] Offro sito web gratis in cambio di web marketing

    Buongiorno a tutti,

    come da titolo cerco qualcuno, anche alle prime armi o esperto, che voglia occuparsi di web marketing.

    Ho creato un prodotto per la casa innovativo, che al mondo ha solo due concorrenti. Ho dedicato tutti i fondi per la creazione e la produzione del prodotto e ahimè non ho risorse da destinare per attività di web marketing e/o di promozione. Ho fatto, pagando, un attività di segnalazione nelle directory, un sito web e un e-commerce oltre che una piccola campagna Facebook ma il prodotto non si conosce e non se ne sente parlare molto per il web.

    Quello che posso offrire, avendo finito le risorse economiche è pubblicità all'interno del canale Facebook oltre che nell'e-commerce e la realizzazione, da parte di chi ha fatto il sito, un web designer professionista, di un sito web corporate.

    Spero che l'inserzione possa interessare a qualcuno e preciso che non ho intenzione di sminuire il lavoro di nessuno o prendere in giro nessuno ma il budget è finito.

    Grazie a tutti


  • User Attivo

    Buongiorno chiedo la possibilità di modificare il post perché quello che ho scritto contiene informazioni errate.


  • User Attivo

    Www(.zimmerengel(.com@gmail(.com contatti