• User Attivo

    [Cerco Lavoro] Stage SEO / WordPress

    Come da oggetto sono alla ricerca di un lavoro, stage perché non ho esperienze lavorative, in ambito SEO / WordPress nei pressi della provincia di Monza e della Brianza oppure di Milano.
    Perché proprio SEO / WordPress? Perché nel 2010 ho scoperto la loro esistenza, me ne sono appassionato ed oggi vorrei trasformare queste passioni in lavoro.

    Le competenze che possiedo: Hosting shared (pannelli Plesk, Direct Admin e cPanel), strumenti per webmaster (Google, Bing e Yandex), strumenti di Google (Alert, AdSense, Analytics, FeedBurner, keyword planner, Plus, Trend e WMT), strumenti SEO (Majestic, Ahref, OSE e Xenu), SEO copywriting ed HTML (base). Inoltre conosco e so usare SocialBro e CloudFlare ed ho conseguito l'ECDL nel 2009.

    Qualche altra info la trovate dando un occhio al blog che ho in firma (non lo linko da qua altrimenti Giorgio mi uccide :D) oppure consultando LinkedIn.

    L'ideale per me sarebbe trovare qualcuno interessato a formarmi per un futuro inserimento all'interno dell'azienda.

    Sentitevi liberi di contattarmi tramite mail (lucolo1012gmail[DOT]com), Skype (lucaspinelli94) o PM per chiedere info oppure per qualsiasi altro motivo.