- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Strumento di marketing 2.0
-
Strumento di marketing 2.0
ciao ragazzi, volevo un parere su questo mio lavoro
Si tratta di uno strumento di fidelizzazione clientela, una carta sconto 2.0, l'esercente da punti in cambio di azioni come:- registrazione- invito amico tramite fb- aggiunta dati profilo (cellulare, comune o altro)- acquisto coupon - like fanpage- like e share articoli blog (prossimamente)
- può caricare punti manualmente per ogni euo speso in negozio.
L'esercente può inserire in autonomia sia premi sia coupon classici in euro (per capirci), mentre i premi ovviamente si ritirano tramite i crediti conquistati.
Tutti i dati vanno in crm, c'è anche la sezione per la creazione e gestione di email marketing e diamo un app mobile per invio sms marketing utilizzando le promozioni che tutti abbiamo sul cellulare.
Video tutorial
Pareri? Suggerimenti?
ps. non fate caso alla qualità del video, al momento è fatto in casa
- può caricare punti manualmente per ogni euo speso in negozio.