• User

    [CERCO] Programmatore PHP/MySQL per Joomla e Wordpress

    Buongiorno,

    la figura ricercata deve essere residente in una delle seguenti province : Milano, Varese, Como.
    La persona ricercata è un freelance professionale, onesto e leale che rispetta i tempi di consegna; il lavoro può essere svolto in totale autonomia in telelavoro, saranno richiesti degli incontri a titolo di briefing per i nuovi progetti.

    Si richiede l'invio di CV ed una lista di lavori dimostrabili, in modo particolare sullo sviluppo di Wordpress e Joomla.

    Il colloquio conoscitivo, se pur informale, avverà di persona e a Legnano (MI) in ora e data da concordare.

    Il tipo di contratto offerto è esclusivamente di collaborazione con partita iva, inizialmente l'impegno sarà per progetti medio/piccoli (2/3 volte al mese), metà 2016 potrebbe diventare full time; la retribuzione è sulla base degli ingaggi, che nell'ottica di una collaborazione continua dovrà essere competitiva.

    Requisiti Minimi

    • Conoscenza approfondita di PHP/MySQL
    • Capacità di sviluppo estensioni Joomla (2.5/3)
    • Capacità di sviluppo plugin Wordpress
    • Conoscenza di almeno un framework CSS (Bootstrap, UIKit, Pure, ecc)
    • Conoscenza di almeno un framework PHP con base MVC (Zend, Synphony, Warp ecc)
    • Ottima conoscenza di jQuery / Javascript
    • Residenza in una delle seguenti province : Milano, Como, Varese
    • Partita Iva

    Gradite ma non vincolanti

    • Sviluppo di template Joomla! / Wordpress
    • Ajax
    • Angular
    • Prestashop
    • Magento
    • Fondamenti SEO di base

    Importante

    • NON accetto candidature da altre web agency ma solo da freelance

    Grazie.

    Synapse di Angeloro Alessio
    Referente / Titolare : Angeloro Alessio
    P.I. 05281200963
    Via G. Giolitti, 22 20025 Legnano (MI)


  • User

    Posso fornirle qualsiasi servizio
    Creazione di qualsiasi tipo di sito web / web page, utilizzo di Bootstrap con HTML5 / CSS3 e jQuery per sviluppare e modificare pagine web.
    Uso l'HTML / XHTML / HTML5, CSS / CSS3, JavaScript (JQuery), bootstrap 3

    Mail: davide141 [@] libero.it


  • User Attivo

    Sono interessata all'attività. Sul mio sito www(punto)valeriaannunziata(punto) it può trovare il mio curriculum vitae e il mio portfolio. Grazie