• User

    [VENDO] Il 2015 è l'anno degli orologi, che ne dici del dominio SmartWatchNews.it ?

    **SMARTWATCHNEWS.IT **

    Ho preso questo dominio con l'idea di farne un bel sito di notizie legato al mondo degli smartwatch, ma quasi contestualmente ho chiuso un contratto per un grande lavoro con un importante cliente ed ecco che non avrei più tempo per seguirlo.

    Questo dominio è troppo giusto per questo periodo ed è troppo un peccato lasciarlo vuoto. Ecco che se hai un pò d'occhio capirai il suo valore e ti renderai conto che i 500 euro richiesti li vale tutti. In caso non credi sia così puoi sempre scegliere uno dei tanti domini strampalati con un bel 24 o 365 alla fine o perchè non qualcosa che inizia con top o migliore?

    Stiamo parlando del miglior dominio italiano per trattare di smartwatch, punto e basta! 😄

    Chi fosse interessato consideri che con 500 euro se lo porta via subito, ma posso accettare offerte anche inferiori che mi riserverò di valutare entro il 4 maggio.

    P.s. Evitate offerte ridicole cortesemente in quanto verranno immediatamente cestinate.

    Accetto pagamenti tramite BONIFICO BANCARIO o PAYPAL(commissioni in aggiunta a carico dell'acquirente).

    INFO tramite messaggio privato qui.


  • User

    Oggi mi sento buono (non è vero, solamente mi duole vedere questo dominio inutilizzato) e quindi ecco l'offerta pazza del weekend: 150 euro (escluse spese paypal e di trasferimento) e vi portate a casa smartwatchblog.it.

    Ripeto! Solo 150 euro, ma solo fino alla mezzanotte di domenica!