- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Excel
-
Excel
Come si fa a bloccare il contenuto di alcune celle di un file excel affinchè (magari per errore) nn venga cancellato/modificato il contenuto.
L e celle sono alfanumeriche senza alcun calcolo/formula al suo interno.
Grazie:)
-
@Martina said:
Come si fa a bloccare il contenuto di alcune celle di un file excel affinchè (magari per errore) nn venga cancellato/modificato il contenuto.
L e celle sono alfanumeriche senza alcun calcolo/formula al suo interno.
Grazie:)
ciao,per bloccarle tutte le celle.. fai strumenti>protezione>proteggi foglio...
ti chiede di inserire una password,lo fai e hai le celle prottete...per solo alcune celle fai in questo modo....selezioni le celle che NON vuoi PROTEGGERE e vai in formato>celle>protezione e deselezioni la casella "bloccata"(in modo tale quando inserirai la protezione queste celle non saranno protette);quindi rifai il procedimento di prima (strumenti>protezione>proteggi foglio...)e il gioco è fatto..se non è chiaro chiedi pure...spero di esserti stato utile
-
Sei stato utilissimo!!!! Ho già risolto il problema grazie a te...:)
GRAZIE!!!!!;)