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    Posizionamento Google: SitoFuoriclasse mette in guardia da tranelli e pericoli

    La web agency bresciana fondata a fine 2014 è sempre più attiva nel raggiungere il suo scopo: non essere solamente un ragione sociale che realizza siti web su commissione dei clienti ma diventare un punto di riferimento per mettere in contatto i piccoli imprenditori ed i professionisti con il mondo del web affrontato in modo professionale.

    A tale proposito, è stato allestito un blog dove vengono pubblicati periodicamente una serie di articoli che parlano a 360° del mondo dei siti internet aziendali e di come approcciarlo per non finire con lo sprecare soldi senza ricavarne visibilità, contatti, clienti e, soprattutto, fatturato.

    Con uno degli ultimi articoli il team della web agency ha voluto parlare di posizionamento Google e di come affrontare l'argomento quando si vuole acquistare un servizio SEO con lo scopo di portare più visitatori organizi sul proprio sito aziendale. Dritte e suggerimenti che per gli addetti ai lavori possono essere banali ma che per una persona estranea al mondo di internet, che sta pensando di investire i propri soldi in servizi di posizionamento Google per aumentare il fatturato, possono rivelarsi molto utili al fine di valutare la serietà e la qualità del lavoro svolto dalle varie web agency con cui l'imprenditore verrà a contatto.

    Essere a conoscenza dei "trucchi" usati dai webmaster meno professionali per poter realizzare il servizio di posizionamento su Google senza dare un reale valore al cliente in termini di visibilità e qualità del traffico generato, può realmente fare la differenza tra un investimento oculato ed efficace ed uno spreco di soldi.

    Nello specifico, nell'articolo del blog raggiungibile qui posizionamento Google si parla degli escamotage che sovente vengono usati nei confronti di chi non ha una conoscenza approfondita del funzionamento e delle dinamiche presenti negli utenti di internet per poter realizzare un posizionamento Google tecnicamente efficace ma inutile dal punto di vista pratico. Si tratta di eventi che accadono raramente ma che portano alcuni imprenditori a spendere denaro per un lavoro che, di fatto, li rende visibili su parole chiave tra le meno utilizzate nel settore o utilizzate in contesti diametralmente diversi da quelli efficaci per l'azienda cliente.