• User Newbie

area di login esclusiva ad una pagina di un sito

buona sera a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare devo fare l'accesso ad un'area riservata solo per gli utenti che si sono già registrati compliando tutti i campi richiesti per la registrazione al sito che ho fatto e che ho già pubblicato, nel sito c'è una prima registrazione automatica e poi un reindirizzamento ad un'altra pagina con degli altri dati da completare, una volta completati i dati da inserire li fa accedere all'area utenti registrati da dove possono scaricare i documenti, ma ci sono pure gli utenti che hanno già completato la registrazione e devono solamente accedere all'area utenti già registrati, premetto che il sito ha un database dove vengono salvati i dati per le registrazioni con una tabella nuovaregistrazione, e una tabella completalaregistrazione, se io fleggo anche gli utenti che hanno fatto la registrazione automatica può succedere che accedono all'area utenti già registrati anche se non hanno completato la registrazione della seconda parte dei dati, quindi vorrei l'area utenti già registrati sia accessibile solamente a coloro che hanno completato tutte e due le registrazioni come posso fare? vi ringrazio anticipatamente per la pronta e celere risposta che mi darete. 😮

• Bannato Super User

Ciao e benvenuto nel forum !

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂
    Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto piu adatta.