- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- server dns offline
-
server dns offline
ciao a tutti,
ho avuto il server dns di godaddy offline per più di un'ora... e non è la prima volta.
vorrei evitare di avere nuovamente questo tipo di problemi, avete qualche consiglio?
tipo un cloud dns o un server dns secondario...
-
Si,
puoi pensare di a servizi tipo opendns.Che tipo di perdite hai da un down dei dns ? Purtroppo su godaddy ho avuto anche io seri problemi.
-
perdite difficili da quantificare...direi un 100 euro minimo, perciò spenderne altrettanti per un servizio dns affidabile non mi spaventa.
quelli del server mi hanno proposto di spostare i dns da loro, che li hanno su 2 diverse serverfarm...
-
cmq mi pare ci sia un trial .. onestamente non ricordo i prezzi .. cmq potrebbe andar bene anche qualcosa di italiano .. diciamo che dipende da cosa ti aspetti dal servizio ..
in generale io da godaddy me ne sono dovuto proprio andare causa fermi
-
sì, ora fuggo subito da godaddy.
per cattive esperienze passate (anche se ormai molti anni fa) preferisco avere il dominio separato dall'hosting... il sito lo rimetti al volo su un altro server, il dominio se non ne puoi disporre so' cavoli.ps.
opendns mi pare non faccia quello che cerco io. ho trovato altri servizi tipo dyn.com e zerigo.com
-
Cioè, fammi capire... Godaddy NON ha i server DNS ridondati?!?!
Mi sembra perfino impossibile...
-
non so cosa sia successo, ma davo per scontato pure io che avesse un sistema affidabile. ahimè.
il sito non è stato contattabile per circa un'ora, qualche mese fa pure.
forse per avere i server ridondanti devi fare l'account Pro...
-
Ciao,
esistono molte realta' in italia, che ti danno i DNS ridondati geograficamente di default.
Ciao.
-
Ciao,
diciamo che godaddy non eccelle in termini di comunicazioni verso i propri clienti.Nella maggior parte dei casi
i down sono dovuti ad attività lato loro più che a mancanza di servizi ridondati.Anche io sto andando via da godaddy per lo stesso motivo.