- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Editing e Correzione di bozze
-
Io sarei interessata, come posso contattarti?
-
Io sono interessata. Dove posso contattarti?
-
Potete inviare mail a fortinogiu @ gmail.com con le vostre eventuali esperienze pregresse e il prezzo che chiedete.
Grazie
-
Disponibile. Mi contatti a mywebislandgmail.com
-
Faccio questo lavoro da circa 10 anni. Prezzi modici e puntualità.
-
Il mio lavoro da sempre, sono una correttrice di bozze e ghost writer.
Mi mandi un messaggio privato o mi contatti qui:tittyc75 (chiocciola) icloud (punto) com
Grazie!
-
Ragazzi non riesco a tenere sotto controllo questo post, contattatemi via mail a fortinogiu @ gmail.com comunicandomi il vostro prezzo.
Tenete in considerazione quanto segue:
- Sono un privato e il budget è limitato.
- Ho rispetto per il lavoro degli altri e non mi piace chiedere agli altri di abbassare il loro prezzo, per cui invito quelle persone che chiedono grosse cifre ad astenersi dal candidarsi.
- Il materiale da correggere appena possibile (e appena pronto), è di circa 130 cartelle editoriali da 1800 caratteri spazi inclusi.
- In seguito, ci saranno da correggere anche gli articoli del blog (oltre 2000 caratteri).
Grazie per la collaborazione.
-
Buongiorno ragazzi sono interessato anche io a un editing che possa scrivere un piano di marketing su informazioni fornite a più mani.
Ovvero, due consulenti marketing forniranno spunti su un piano strategico che dovrà essere elaborato.
Numero pagine: circa 50!
Scrivete a info (chiocciola) n- exit (punto it)
-
Buonasera Le ho appena inviato una email da questo indirizzo mondo - notizie @ libero . it grazie.
-
Le ho inviato una mail, saluti.
-
sono interessata come ti contatto ?
-
Buongiorno,