- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Editing e Correzione di bozze
-
Io sarei interessata, come posso contattarti?
-
Io sono interessata. Dove posso contattarti?
-
Potete inviare mail a fortinogiu @ gmail.com con le vostre eventuali esperienze pregresse e il prezzo che chiedete.
Grazie
-
Disponibile. Mi contatti a mywebislandgmail.com
-
Faccio questo lavoro da circa 10 anni. Prezzi modici e puntualità.
-
Il mio lavoro da sempre, sono una correttrice di bozze e ghost writer.
Mi mandi un messaggio privato o mi contatti qui:tittyc75 (chiocciola) icloud (punto) com
Grazie!
-
Ragazzi non riesco a tenere sotto controllo questo post, contattatemi via mail a fortinogiu @ gmail.com comunicandomi il vostro prezzo.
Tenete in considerazione quanto segue:
- Sono un privato e il budget è limitato.
- Ho rispetto per il lavoro degli altri e non mi piace chiedere agli altri di abbassare il loro prezzo, per cui invito quelle persone che chiedono grosse cifre ad astenersi dal candidarsi.
- Il materiale da correggere appena possibile (e appena pronto), è di circa 130 cartelle editoriali da 1800 caratteri spazi inclusi.
- In seguito, ci saranno da correggere anche gli articoli del blog (oltre 2000 caratteri).
Grazie per la collaborazione.
-
Buongiorno ragazzi sono interessato anche io a un editing che possa scrivere un piano di marketing su informazioni fornite a più mani.
Ovvero, due consulenti marketing forniranno spunti su un piano strategico che dovrà essere elaborato.
Numero pagine: circa 50!
Scrivete a info (chiocciola) n- exit (punto it)
-
Buonasera Le ho appena inviato una email da questo indirizzo mondo - notizie @ libero . it grazie.
-
Le ho inviato una mail, saluti.
-
sono interessata come ti contatto ?
-
Buongiorno,
Se Le può interessare e se non ha già trovato, io lavoro come editor e correttore di bozze da dieci anni e ho già eseguito diversi lavori di editing (alcuni sono stati anche pubblicati dalle case editrici o sono stati valutati in modo positivo dalle agenzie letterarie).
Di recente ho inoltre conseguito, con ottimi risultati, anche una specializzazione in editoria libraria e multimediale nel caso Le serva anche una consulenza editoriale oltre che una revisione delle sue bozze.
Se il mio profilo potrebbe essere di suo interesse, mi contatti pure via messaggio.
In attesa di sentirLa, Le auguro una buona giornata.