- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- VPS, CLOUD, FULL Managed quali di questi?
-
Ciao Muzak!
Io, sinceramente, prima di entrare nel tecnico proverei a contattare via chat o via telefono l'azienda.
A me era successa una cosa simile e hanno risolto tutto in maniera veloce!
-
rispondo a tutti.
Ora
Ho risolto con vari interventi...
Comunque ho un forum sull'audio e i file audio pesano e voglio che rimangano in memoria nonché è lo spazio anche per il BK.IL MONITORING del plesk mi dicono non essere così veritiero tant'è che ancora mi da allarmi sulla memoria Mysql usata per 460% ma sembra essere farlocco. Stessa cosa la cpu mi dice usata per il 160% ma se
Fosse sarebbe down.Francesco da ve sei tu? Ti hanno risolto perché é un managed?! I tecnici di dove stavo mi dicevano" la macchina è su problemi suoi"
-
Muzak, non so se posso dire con chi ho il servizio, ma mi hanno risolto il problema non appena li ho contattati con una gentilezza ed una disponibilità infinita.
In fondo sono un cliente da poco... però sono stati eccellenti! ^_^
Sono un cliente da € 9,90 per il vps.
-
me lo diresti in privato per favore. Poi mi descriveresti per bene il problema che hai avuto. Grazie
-
Ok Muzak.. se mi fai un "up" domattina ti invio un pm!
-
Tutto è bene quel che finisce bene.
-
UP per Francesco
-
Fatto.. scusa il ritardo!
-
Ho visto il tuo provider e devo dire che alla fine il mio costa meno con la mia configurazione. Speriamo continui ad andare. Si perchè ora va bene. Dopo alcune assistenze, scazzi e altro ora è una bomba....
Spero di non pensarci più.
-
Muzak, secondo me non è un fatto di prezzo ma di qualità (è chiaro che i costi vanno valutati... ma io ci sono arrivato dopo tanti e ora è una bomba! Cosa che non era con altri... )!
L'importante in ogni caso è risolvere il problema!
In bocca al lupo! ^_^
-
no aspetta ho fatto male i miei calcoli. Il tuo vista poco di più del mio ma il tuo è Full managed!!! Il mio no....
-
@Muzak said:
no aspetta ho fatto male i miei calcoli. Il tuo vista poco di più del mio ma il tuo è Full managed!!! Il mio no....
-
Ciao,
un VPS Full Managed a 9.9€ mi pare davvero un po' troppo (poco)....
Se possiibile, sarei curioso di conoscere anche io qual'è il povider: puoi mandarmi un MP per piacere?
-
Ciao Muzak,
onestamente non mi e' chiaro il contesto e i requisiti (a meno dei 50 GB di spazio disco che usi per archiviare i file e per i backup).Inoltre
ci sarebbe da capire quanto ritorno hai dal sito e che tipo di servizio vuoi fornire.Contattami anche in privato eventualmente.
Ciao
-
Buonasera a tutti.
Rileggendo attentamente questo thread ho la sensazione che si stia perdendo il senso stesso del forum, e cioè quello della condivisione.
Un forum come quello GT è una piazza immensa a cui tutti hanno accesso, e dove tutti hanno trovato e continuano a trovare soluzioni su varie problematiche.
Condividere non significa mai risolvere in privato con altri utenti le proprie beghe, ma trattarle pubblicamente per dar modo a tutti di accedere a queste info e allargare la discussione ad altri utenti.Buona continuazione.
-
Ciao Fracois,
spero di non avere errato le linee guida del forum.
Penso che l'intento di Muzak era quello di conoscere un nome di un servizio che, ritengo sia corretto, non fronire pubblicamente per non fare pubblicità o spam.
Se poi lo potevo fare, me ne scuso.
Forse "bega" è una parola un pò grossa, l'obiettivo è quello di condividere info senza "infrangere le regole".
Se ho fatto qualche errore ti prego di scusarmi e di farmi sapere come posso correggerlo.Un caro saluto mod!