- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Esperto per restyling sito in formato Asp e Html
-
[Cerco] Esperto per restyling sito in formato Asp e Html
Come da titolo, cerco esperto (No Perditempo) per un restyling su un vecchio sito creato nel 2002 in asp e Html. Il sito contiene molte pagine sopra le 500, con motore di ricerca in home e sezione per far registrare gli utenti. Oltre al restyling del sito, deve essere fatto anche la versione mobile del sito. Inoltre, per ogni pagina rifatta, deve essre fatto determinato redirect in modo che non perdo nessuna pagina, quindi se non avete voglia di fare 500 redirect non scrivetemi, perchè controllo personalmente ogni redirect. Oltre al restyling il sito dovrà essere aggiornato su tutto, pagina per pagina controllando anche link che non funzionano più.
scrivetemi all'email: renyflaus (at) gmail com
Pagamento tramite paypal o bonifico, no postepay perchè non la uso
-
Salve, vorrei maggiori informazioni riguardanti i link che non funzionano più. Sono link esterni o interni ? Nel momento che non funzionano cosa si deve fare sulla pagina dove è presente il link non funzionante?
Di che tipologia di sito si tratta ? Istituzionale ? Lavorativo ? Ecommerce ?
La grafica ? La fornite voi ? Ci si deve appoggiare ad un tema liberamente utilizzabile ? Si deve fare da zero seguendo le vostre indicazioni ?Grazie.
M.
-
ho avuto molti preventivi, quindi analizzo quelli. Potete chiudere, grazie
Ps: chiudo perchè ho gia oltre 10 preventivi, quindi analizzo quelli