- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Google] - Dance (pesante) in corso...
-
Sembra che si sia stabilizzato tutto,
dai miei referent ho visto che non ricevo piu visite come prima per la key "foto ragazze" da 100/150 al giorno di quando ero in 5° pagina sono passato a 20/25.Da qui la curiosità di vedere dove sta la pagina che cerco di spingere.
L'ho trovata in pagina 22 a mio grande rammarico.
Io la pagina non l'aggiorno sempre manualmente, ma certamente è diversa di volta in volta, infatti si genera random proponendo delle foto.
La pagina in questione la trovate in firma.
Google mi può aver penalizzato pensando in un piccolo spam engigne?
La pagina per google è sempre la stessa ed non è aggiornata?
Mi dite cosa ne pensate?
-
certe volte torna ai vecchi dati google... riprova in un orario diverso e poi dici... (sempre se non son diversi giorni che hai lo stesso problema)
-
Per mia sfortuna sono retrocesso da quando è iniziata la google dance credevo fosse una cosa momentanea e stavo pensando alla mia girl :-D...
-
li stai aumentando i link a quella sezione ? se linki quella sezione da un pò di pagine a tema a pochi link uscenti da siti ad alto rank risali in poco tempo ... va a cercarli xò... na parola
-
Be ne ho presi, un tipino a noi noto.. un certo claudioweb mi ha anche recensito..
Per la sua gioia la sua pagina se posizionata in 2° pagina della serp... io niente..
Vedremo con il passare dei giorni..
Ora non voglio fissarmi più di tanto...
Ora mi metto a scrivere due pagine di contenuti.
-
@mix said:
Sembra che si sia stabilizzato tutto,...
Mi dite cosa ne pensate?Scusa, ma non era stato detto un po' più su?
Le SERP ballano e se guardi troppo i posizionamenti ti viene il mal di mare e cominci a fare cose sconsiderate, come cambiare i title, a ricaricare la stessa pagina ogni due ore e tutte le altre scaramanzie seo.
Tutto normale, no? Un'onda ti ha portato un po' su, poi sei risceso nel cavo. Quando si ferma tutto, ogni tanto succede, guardi come si è comportato il sito durante la tempesta, ragioni sulle chiavi emerse e fai i tuoi conti su come migliorare.Ricordo un post di agoago in cui diceva che una sua pagina era prima un giorno al mese, poi spariva per il resto del mese per ripresentarsi prima quello successivo, e questo da molto tempo.
Per alcune chiavi è praticamente cosi' da anni, altre invece sono più stabili.
Ogni tanto il motore gira il mestolo della minestra e in questo modo raccoglie anche informazioni sulle altre opzioni possibili per quella query.
Ti ha messo alla prova, lascialo ragionare e non muovergli l'immagine mentre sta ragionando, che potrebbe anche dargli fastidio.Ciao.
-
Si si ormai ne sono diventato consapevole,
l'ho scritto infatti un paio di posti in su, facevo un resoconto su ciò che accaduto.La mia barca non ha galleggiato...
Devo imparare a fare barche in sughero
-
@friskon said:
con una sezione di un mio sito ho provato a farlo linkare (nel title) con una key non presente nella sezione, e quella sezione è passata precisamente sotto quella ufficiale di google http://www.google.it/search?sourceid=navclient&aq=t&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLJ,GGLJ:2006-31,GGLJ:it&q=pagerank+toolbar (nessun link ricevuto è a tema) .
così son passato in prima pagina di google con key " tutto gratis " " giochi gratis " e la prossima è "giochi " e " gratis " mi sto avvicinando... (lavoro tantissimo ed aggiorno sempre il sito) per i siti che non aggiorno scendo moltissimo nelle serp. sinceramente ci sto riuscendo sempre a portare qualsiasi key in 1^ pagina.
spero sia stato esauriente
Si grazie... hai proprio dei bei siti...
-
grazie, ma non ho nulla di bello... è trash... passatempo... e fortuna che a qualcuno piace
-
@mix said:
Sembra che si sia stabilizzato tutto,
dai miei referent ho visto che non ricevo piu visite come prima per la key "foto ragazze" da 100/150 al giorno di quando ero in 5° pagina sono passato a 20/25.
Da qui la curiosità di vedere dove sta la pagina che cerco di spingere.
L'ho trovata in pagina 22 a mio grande rammarico. ...
Mi dite cosa ne pensate?
mmmmm ... forse la key "foto ragazze" è rientrata in quella mini-rivoluzione delle parole chiave adult http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/23104-le-ricerche-adult-e-google.htmlanche a me sono sparite keyword come "donne nude" , "foto belle donne" ecc...
-
@friskon said:
grazie, ma non ho nulla di bello... è trash... passatempo... e fortuna che a qualcuno piace
Si, bhe.. non mi riferivo alla grafica...
-
finita la dance?
-
-
-
@dechigno said:
Finita... finita...
E da quando è finita ??
Soprattutto, da quando è iniziata??
Almeno ce l'abbiamo segnato qui nel forum e non ce lo dimentichiamo, per il prossimo avvenimento.Grazie
-
@dechigno said:
Finita... finita...
le google dance sono come gli esami ... non finiscono mai
-
@angelweb said:
E da quando è finita ??
Soprattutto, da quando è iniziata??
Almeno ce l'abbiamo segnato qui nel forum e non ce lo dimentichiamo, per il prossimo avvenimento.Grazie
Era chiaramente una battuta alla "provocazione" di must... di questi tempi non si finisce mai di ballare... però, per usare una metafora.. negli utlimi giorni si è passati dalla hard core alla mazzurca...
-
@dechigno said:
Era chiaramente una battuta alla "provocazione" di must... di questi tempi non si finisce mai di ballare... però, per usare una metafora.. negli utlimi giorni si è passati dalla hard core alla mazzurca...
Questo è vero!!
-
* But I don't feel like dancing
When the old GOOGLE plays
My heart could take a chance
But my two feet can't find a way....*...Don't feel like dancing, dancing
Even if I find nothing better to do!
-
@Gianbi said:
* But I don't feel like dancing
When the old GOOGLE plays
My heart could take a chance
But my two feet can't find a way....*...Don't feel like dancing, dancing
Even if I find nothing better to do!hey, perché canticchi la suoneria del mio cell?