- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Qual è il miglior certificato SSL?
-
Grazie! Lo proverò!
-
Io invece tendo a sconsigliare il "certificato ssl" che da, in versione free, Cloudflare. Dopo numerosi test ho notato che spesso, accedendo da https blocca il contenuto dei fogli di stile. Se invece utilizzate Cloudflare "as is", ovvero senza supporto SSL vi consiglio caldamente di disattivare l'opzione SSL nelle impostazioni del vostro dominio, questo perchè chiunque tenterà di accedere tramite quel protocollo, verrà catapultato in automatico su un sito che tratta la vendita online di vini Contattato il supporto tecnico, nemmeno loro mi hanno saputo fornirmi una valida spiegazione a tal problema.
In definitiva, se proprio SSL è necessario, acquistatelo dagli entri preposti, io solitamente gli acquisto da Comodo
-
@JACKO'S WEBSOLUTIONS said:
chiunque tenterà di accedere tramite quel protocollo, verrà catapultato in automatico su un sito che tratta la vendita online di vini
Questa mi è proprio nuova! Mai vista una cosa simile
-
@broc said:
Questa mi è proprio nuova! Mai vista una cosa simile
Purtroppo è quel che succede
Ti faccio un esempio di quando ancora facevo testing direttamente sul mio sito Ecco dove mi catapultava, ovviamente io con vini e salumi non centro nulla
Ne segui una lunga discussione col supporto di Cloudflare via mail, ma fu un nulla di fattoPensando che si trattasse di un problema coi record del mio dominio, provai anche con altri 6 dei miei domini: identico risultato. Ciò accadeva 2 mesi fa, non se poi la cosa è stata risolta oppure no, se avete modo di fare un test fatemelo sapere
Tornando "OnTopic" il mio consiglio rimane quello di acquistarne uno sicuro ed affidabile, senza contare troppo sui servizi free
-
caspiterina! io dovrei usare il plugin obox team
-
namecheap.com/security/ssl-certificates/domain-validation.aspx 9€/anno, certificato SSL di Comodo generato praticamente all'istante, e hai risolto i tuoi problemi.
@Jacko's, effettivamente ho fatto un test e ci son problemi con i CSS... però niente vini e salumi
-
@broc said:
namecheap.com/security/ssl-certificates/domain-validation.aspx 9€/anno, certificato SSL di Comodo generato praticamente all'istante, e hai risolto i tuoi problemi.
@Jacko's, effettivamente ho fatto un test e ci son problemi con i CSS... però niente vini e salumi
Quelli arrivano dopo, aspetta due-tre giorni
-
namecheap come si installa su plesk?
-
@Provatoo said:
namecheap come si installa su plesk?
Daje, è tutto scritto namecheap.com/support/knowledgebase/article.aspx/9448/0/plesk-12Che poi, non è che installi "namecheap", installi un certificato SSL, e si installano tutti allo stesso modo
-
grazie broc