- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting serio e veloce per wordpress e ip board
-
Hosting serio e veloce per wordpress e ip board
Buonasera tutti
Sto cercando un sito di hosting per il mio blog di tecnologia, attualmente viaggiamo su 3000 lettori unici al giorno e ci basiamo su wordpress per il blog ed ip board per il forum
Sto cercando un hosting professionale serio e perfomante su cui spostare il sito, purtroppo capire dalla recensioni online quali siano gli hosting migliori è un inferno. Al momento sono indeciso fra alcune alternative:
- aruba cloud VPS
- siteground
- netimax
- dreamhost
qualche consiglio/dritta/opinione/alternativa? grazie mille
p.s. volevo limitare la spesa ad un massimo di circa 20 25 euro al mese
-
Ciao, googlando puoi trovare hosting professionali senza spendere mensilmente tra le 20 e le 25 euro...
-
CIao francois e grazie per la risposta, si quello è il mio budget massimo, il problema è riuscire a capire quali di questi server da davvero le prestazioni promesse
-
Ciao,
puoi chiedere ai servizi hosting se ti fanno fare una prova, oppure, puoi optare servizi hosting che ti rimborsano entro X tempo dall'acquisto qualora tu non voglia continuare con il contratto.
Ciao.
-
Ciao, con un budget di 20/25 euro al mese puoi considerare un Hosting Dedicato o un VPS.
Condivido quanto scritto da vHosting: ""puoi optare servizi hosting che ti rimborsano entro X tempo dall'acquisto qualora tu non voglia continuare con il contratto.""
-
grazie a tutti per le risposte,
al momento l'indeciso principale è fra optare per il piano gogeek di siteground o se puntare sul cloud di aruba
per il server o hosting dedicato non mi sembra di trovare grandi soluzioni a quel prezzo
p.s. grazie per la dritta dei test e rimborsi
-
Per il mio sito web, un portfolio fotografico, sto usando Keliweb e devo dire che mi trovo benissimo... Veloce e sopratutto un'assistenza davvero fuori dal comune, sempre gentili e disponibili...
-
@tiso said:
al momento l'indeciso principale è fra optare per il piano gogeek di siteground o se puntare sul cloud di aruba
per il server o hosting dedicato non mi sembra di trovare grandi soluzioni a quel prezzo
Tra il piano gogeek di siteground o il cloud di aruba, sicuramente il cloud di aruba, non ci sono confronti.
-
@tiso said:
Ciao, se non sai gestire un VPS, stanne alla larga, caso contrario, e' un buon compromesso.
EDIT: nessuno puo' stimare quante visite mensili possa reggere un servizio hosting, in quanto la stima e' data principalmente dalle quantita' di risorse che un sito utilizza, e dato che, prima di acquistare, nessuno puo' calcolare questo, in quanto dipende da molti fattori che un provider non puo' sapere a priori, tutto cio' per dire che, scrivere le visite mensili supportate, e' solo uno specchietto per le allodole, un po' come "spazio e traffico illimitato".