- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Retribuito] Revisione/Rielaborazione e scrittura ex novo per portale turistico
-
[Offro Retribuito] Revisione/Rielaborazione e scrittura ex novo per portale turistico
Ciao sono una sviluppatrice che ha quasi pronto un portale di promozione turistica per l'Irpinia, Campania.
Sto cercando qualcuno che mi dia una mano per i testi. Si tratta di rivedere e rielaborare alcuni testi già scritti e di scriverne ex novo.
Per darvi un' idea dei contenuti, la provincia ha 119 comuni, attualmente circa 30-40 hanno dei contenuti che vanno rivisti, i testi non sono lunghissimi. Gli altri devono essere redatti da zero con materiale che posso fornirvi io.
Il lavoro è esclusivamente sul testo, le immagini e le suddivisioni tra introduzione e punti di interesse posso farlo io.
Il budget che ho non è altissimo, ma dipende su quanto volete impegnarvi, potete fare voi un' offerta. La recensione dei 119 comuni è la base di partenza.
Se potesse occuparsene qualcuno della provincia di Avellino sarebbe il massimo, ma anche il resto d' Italia è benvenuto!
Spero di non aver infranto nessuna regola del forum, che non frequento da tantissimo tempo, ma su cui ho anch' io trovato i primi lavoretti.
Grazie!
-
Salve, contattami all'indirizzo desireepucci80(chiocciola)gmail.com
Grazie.
-
ciao Io sono di Napoli, se vuoi contattami e ci mettiamo d'accordo cat_mas(chiocciola)libero.it
-
Disponibile
pocholo22 [@] live.itPronte già 200 recensioni per tutta l'italia.
-
Salve, sono Elisa articolista con esperienza. Ho abitato per qualche anno a Villamaina, il paese di mio marito, e conosco i dintorni. Vorrei sottoporle la mia candidatura e conoscere i dettagli del lavoro. La mail è writesaymar (@) gmail.com
In attesa di gentile riscontro porgo i miei cordiali saluti.
Elisa
-
Ciao, sono Sonia puoi contattarmi all'indirizzo soniaf1987 (chiocciola) libero.it
-
Ciao a tutti, vi ringrazio per la disponibilità mi sono arrivate tante richieste. Avrei preferito qualcuno che vivesse in provincia, così potevamo incontrarci e discutere in senso più generale del progetto, ma per ora va bene così. Quindi chiuderei qui la discussione, a meno che non ci sia qualcuno che risieda ad Avellino.
Grazie ancora.
-
Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere,
viaggi, cucina, fitness, terme, moda.
Vorrei collaborare,grazie.
Cordiali saluti.