- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- dominio intestato al cliente e restyling non pagato
-
@Luisa76 said:
ciao grazie mille! Ma l'avvocato è molto bravo è solo che non è particolarmente esperto di informatica! Come potrei sollecitare senza procedere per vie legali?
Citazione davanti al Giudice di pace... vedrai che si sveglia!
-
Allora:
L'avvocato a cui si è rivolta non è un incompetente, è un FOLLE. ha spedito una lettera minatoria. Probabilmente sarà usata contro di lei nel processo.
I consigli dati sono corretti, non potrà ricorrere al decreto ingiuntivo per mancanza della fattura regolare, ma potrà ricorrere per citazione e spiegare al magistrato che ha fatto un determinato lavoro.. ecc...Dopo quanto fatto dal Legale, non le assicuro nulla, potrebbe persino perdere la causa o subire una compensazione del credito.
-
Cambiare avvocato potrebbe servire a qualcosa?
Anche davanti ad un giudice la "colpa" dell'invio di tale lettera non si potrebbe (cercare di) "spostare" sull'avvocato "folle"?
-
Si deve fare una citazione danni all'avvocato.
Probabilmente l'avvocato vincerà la causa, visto che le lettere sono controfirmate.
-
Ciao.. scusate ma perche deve essere una lettera minatoria? è un sollecito al pagamento, tipo.. se non paghi l'affitto ti sfratto. Non ho fatto nessuna minaccia, anzi ho cercato di andargli incontro in mille modi e maniere. Se mai lui a tratto vantaggio dal mio lavoro.. che non mi ha pagato! Io ho sempre cercato e offerto massima trasparenza e professionalità e ricevuto in cambio un bel calcio nel culo... uff
-
Per il semplice fatto che avrebbe dovuto scrivergli:
"se entro tot. giorni non avverrà il saldo si proseguirà per le vie legali con aggravio di spese a suo carico" (o qualcosa di simile)Scrivendo: "se non paga verrà rimesso il vecchio sito" sarebbe come scrivere "se non paghi vengo a casa tua a riprendere fisicamente l'oggetto non pagato".....
-
va beh ci rinuncio..
-
Se tu hai emesso una regolare fattura puoi benissimmo fare un ricorso per decreto ingiuntivo come ti hanno detto! Perchè rinunciare?? Ti piace regalare 1000 euro di lavoro in giro?? se è cosi avrei bisogno di un sito..-)
Riguardo all'avvocato che ha mandato la lettera nei termini che hai riferito non è uno poco esperto di informatica, ma di diritto!