• User Newbie

    Vendere un Video documentario auto prodotto

    Buonasera a tutti,

    complimenti per la competenza che caratterizza coloro che son sempre pronti ad aiutare chi scrive in questo forum. Spero di postare nella sezione adeguata.
    Sono un videomaker cHe ha appena aperto p.iva (in quanto prima lavevo un contratto con una tv e ora ho deciso di lavorare in proprio )i; ho appena depositato la mia opera (documentario) presso la SIAE di ROma. La SIae per 5 anni tuela la paternità del mio lavoro. Ora ci sarà un evento prima dell'estate in cui mi è stato chiesto di presentare l'opera e data la richiesta delle numerose persone appassionate della tematica ci sarà la possibilità di vendere il prodotto. Naturalmente rilascerò una fattura normale per ogni singola copia ma a questo punto chiedo a voi esperti se c'è qualche altra cosa da sapere per vendere una piccola quantità di DVD autoprodotti in quanto non mi son rivolto ad una casa editrice/ distributrice bensì ad una società che produce DVD. Per essere in regola col fisco c'è qualche cosa particolare da fare?
    Vi ringrazio anticipatamente

    Pando


  • User Newbie

    Dimenticavo: l'opera contiene tutte musiche royalty free di collection apposite