- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][RETRIBUITO] Esperto Wordpress per sito e-commerce possibilmente di roma
-
Inviato pm.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
Disponibile per il lavoro,potrebbe fornire un indirizzo email al quale contattarla?Grazie.
-
grazie per l'interesse.
vi do qualche dettaglio in piu' (se infrango alcune regole ditemelo).
Il sito è il mio nick .it, ha due sezioni: Compro oro e Gioielleria, a me interessa ovviamente modificare la seconda.
Mi piacerebbe fare una cosa simile a propostedoro puntoit oppure orocaserta puntoit (iquest'ultimo in misura minore)
Ovvero avere la possibilita di dividere gli oggetti per tipo (bracciali, anelli, gemelli, ecc) e per marca.
Se fattibile in wodpress e quindi facilmente aggiornabile poi da me con gioielli nuovi ogni volta.
la mia email per un preventivo e magari per farmi vedere qualche lavoro del vostro portfolio è info at orolive .it
Grazie mille ancora
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
Ciao orolive e benvenuto nel forum,
son interessato all'offerta. Puoi scrivermi a [email][email protected][/email]
-
interessato al lavoro, mi contatti a peppescg at gmail.com
-
Mi contatti pure all'indirizzo sidegeist(at)gmail.com
-
@orolive said:
grazie per l'interesse.
vi do qualche dettaglio in piu' (se infrango alcune regole ditemelo).
Il sito è il mio nick .it, ha due sezioni: Compro oro e Gioielleria, a me interessa ovviamente modificare la seconda.
Mi piacerebbe fare una cosa simile a propostedoro puntoit oppure orocaserta puntoit (iquest'ultimo in misura minore)
Ovvero avere la possibilita di dividere gli oggetti per tipo (bracciali, anelli, gemelli, ecc) e per marca.
Se fattibile in wodpress e quindi facilmente aggiornabile poi da me con gioielli nuovi ogni volta.
la mia email per un preventivo e magari per farmi vedere qualche lavoro del vostro portfolio è info at orolive .it
Grazie mille ancoraCiao, hai un PM.
-
ringrazio tutti per il cortese riscontro. Sono arrivate molte email tutte di gente esperta. Ne possiamo scegliere solamente una ed è quello che abbiamo fatto. Grazie nuovamente a tutti.