- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][RETRIBUITO] Esperto Wordpress per sito e-commerce possibilmente di roma
-
[CERCO][RETRIBUITO] Esperto Wordpress per sito e-commerce possibilmente di roma
Buongiorno,
è il mio primo post, quindi mi presento brevemente.
Ho una gioielleria a Roma con relativo sito web che mi hanno realizzato in wordpress in modo che lo possa modificare da solo velocemente e facilemente.
Ho una "vetrina web" con gioielli senza nessuna possibilta di acquisto.
Vorrei avere una vetrina piu professionale, magari divisa per marche e/o per articoli (anelli, bracciali) e sopratutto la possibilita di fare vendite online.
Per i dettagli ovviamente se ne parla piu avanti (ho gia visto un paio di siti da cui prendere spunto)Se c'è qualcuno di voi interessato, magari con una bozza di prezzo si faccia avanti. grazie
-
Inviato pm.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
Disponibile per il lavoro,potrebbe fornire un indirizzo email al quale contattarla?Grazie.
-
grazie per l'interesse.
vi do qualche dettaglio in piu' (se infrango alcune regole ditemelo).
Il sito è il mio nick .it, ha due sezioni: Compro oro e Gioielleria, a me interessa ovviamente modificare la seconda.
Mi piacerebbe fare una cosa simile a propostedoro puntoit oppure orocaserta puntoit (iquest'ultimo in misura minore)
Ovvero avere la possibilita di dividere gli oggetti per tipo (bracciali, anelli, gemelli, ecc) e per marca.
Se fattibile in wodpress e quindi facilmente aggiornabile poi da me con gioielli nuovi ogni volta.
la mia email per un preventivo e magari per farmi vedere qualche lavoro del vostro portfolio è info at orolive .it
Grazie mille ancora
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
Ciao orolive e benvenuto nel forum,
son interessato all'offerta. Puoi scrivermi a [email][email protected][/email]
-
interessato al lavoro, mi contatti a peppescg at gmail.com
-
Mi contatti pure all'indirizzo sidegeist(at)gmail.com
-
@orolive said:
grazie per l'interesse.
vi do qualche dettaglio in piu' (se infrango alcune regole ditemelo).
Il sito è il mio nick .it, ha due sezioni: Compro oro e Gioielleria, a me interessa ovviamente modificare la seconda.
Mi piacerebbe fare una cosa simile a propostedoro puntoit oppure orocaserta puntoit (iquest'ultimo in misura minore)
Ovvero avere la possibilita di dividere gli oggetti per tipo (bracciali, anelli, gemelli, ecc) e per marca.
Se fattibile in wodpress e quindi facilmente aggiornabile poi da me con gioielli nuovi ogni volta.
la mia email per un preventivo e magari per farmi vedere qualche lavoro del vostro portfolio è info at orolive .it
Grazie mille ancoraCiao, hai un PM.
-
ringrazio tutti per il cortese riscontro. Sono arrivate molte email tutte di gente esperta. Ne possiamo scegliere solamente una ed è quello che abbiamo fatto. Grazie nuovamente a tutti.