• User Attivo

Chiusura account ed eliminazione loghi

Sto scrivendo questo post perchè vorrei ricevere qualche consiglio in merito ad un fatto che mi è successo oggi, spero sia la sezione adatta. In breve oggi ho tentato di loggarmi su StockLogos, sito su cui sono registrata da tempo e dove ho già messo in vendita diversi loghi. Mi compariva un messaggio d'errore e cosí ho chiesto spiegazioni tramite e-mail e questa è stata la risposta:

We're very sorry, but we decided that your logos are not good enough for the store. We blocked your StockLogos account and deleted your logos. We shouldn't have accepted them in the first place.

Potete ben immaginare la mia indignazione nel leggere un messaggio simile, perchè non solo sono stati rimossi tutti i miei lavori dopo averli tenuti esposti per mesi e mesi, quando poi mi ritrovo l'account chiuso senza alcun motivo. Cosa fareste al mio posto? Io vorrei trovare un modo per "denunciarli", mettiamola cosí, ma al momento non so proprio che fare.

• User Attivo

Perchè dovrei lasciar perdere scusa?

• User Attivo

Per ottenere la riattivazione dell'account perlomeno (avevo scritto denunciarli tra virgolette proprio perchè era un termine esagerato)... comunque alla fine è saltato fuori il motivo. Alcuni clienti li hanno contattati dicendogli che molti dei loghi presenti sul sito erano scarsi e li avrebbero messi in cattiva luce, così hanno pensato bene di bloccare accounts a destra e manca eliminando i loghi dei creativi. Un comportamento serio e professionale, complimenti a loro.

• Super User

Non ho ben chiaro di cosa stiamo parlando ma visto che si tratta probabilmente di lavori intellettuali sarà meglio aprire il proprio dominio dove esporli.

Non conosco il contratto di servizio ma solitamente le ditte americane hanno buoni legali, ergo non risponderanno alle leggi italiane.