• User Newbie

    [CERCO] -RETRIBUITO - Esperto per scrittura guida medico-scientifica

    Salve,

    cerco una persona altamente competente (in veste di ghostwriter) in campo scientifico-medico, per la scrittura di una guida sulle allergie.

    Si tratta di 70 pagine, da 300 parole ciascuna, suddivise in capitoli. Le fonti da cui attingere saranno fornite nella fase iniziale.

    La guida ha scopo divulgativo, quindi massima competenza, ma con un linguaggio non troppo specifico.

    Pagamento a lavoro ultimato tramite postepay, bonifico o paypal: euro 70 (ogni 300 parole sono pagate 1,00 euro).

    Tempistica massima richiesta (da rispettare rigorosamente): 15 gg

    Chi fosse seriamente interessato, mandi una mail all'indirizzo: ross.martori[@]gmail.com


  • User Attivo

    Mi accodo alla richiesta perchè sono spesso alla ricerca di collaboratori con competenze mediche dimostrabili, in caso di interesse mandatemi via PM curriculum, tariffe richieste (non mi pongo particolari limiti in questo senso se proporzionali al profilo) e se possibile avere fattura. Grazie mille.

    Non posso garantire una risposta a tutti, ma leggerò con attenzione ciascuna candidatura. Grazie.


  • User Newbie

    Rettifico l'offerta:

    Pagamento a lavoro ultimato tramite postepay, bonifico o paypal: euro 0,006 a parola (ogni 300 parole sono pagate 1,80 euro).

    Tempistica massima richiesta (da rispettare rigorosamente): 15 gg

    Chi fosse seriamente interessato, mandi una mail all'indirizzo: ross.martori[@]gmail.com


  • User Newbie

    Email inviata 😉