- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Offresi link gratis a tema turismo e salute
-
Offresi link gratis a tema turismo e salute
Ciao ragazzi, volevo proporre uno scambio link atipico (nè diretto nè incrociato) per un sito legato al turismo e alla salute. Il sito parte già con alcuni backlink piuttosto "pesanti" e i link saranno supertematizzati e non richiederanno backlink di ritorno, ma avranno molto più valore di quelle delle directory. Piemmatemi se interessati per saperne di più.
-
mamma mia quanti.
grazie, continuate a piemmarmi (si dice così? :?)
p.s.
ho risposto a tutti
-
@gasmor said:
Ciao ragazzi, volevo proporre uno scambio link atipico (nè diretto nè incrociato) per un sito legato al turismo e alla salute. Il sito parte già con alcuni backlink piuttosto "pesanti" e i link saranno supertematizzati e non richiederanno backlink di ritorno, ma avranno molto più valore di quelle delle directory. Piemmatemi se interessati per saperne di più.
Ho qualche problema nel comprendonio..
Cioè.. Offri un link in un sito x in cambio di....?
-
eheh,
i chiarimenti in pvt, mi piace lasciare del mistero
@marasma said:
Ho qualche problema nel comprendonio..
Cioè.. Offri un link in un sito x in cambio di....?
-
@gasmor said:
eheh,
i chiarimenti in pvt, mi piace lasciare del mistero
ma lol.. mandami un pvt allora..
-
@marasma said:
ma lol.. mandami un pvt allora..
basta chiederlo, non mi metto a piemmare tutti gli utenti del forum se non me lo chiedono
p.s.
ti ho inviato il pvtp.s. 2
la pernacchia te la potevi risparmiare...
-
@gasmor said:
p.s.
ti ho inviato il pvtLetto e Risposto
@gasmor said:p.s. 2
la pernacchia te la potevi risparmiare...
Non voleva essere nè un'offesa, nè mancanza di rispetto.. E' che di linguacce c'era solo **quella **
-
ok
@marasma said:
Letto e Risposto
Non voleva essere nè un'offesa, nè mancanza di rispetto.. E' che di linguacce c'era solo **quella **