• Super User

    La rubrica del cellulare

    Questo è un problema che mi pongo spesso: quando si esarisce la rubrica del cellulare, quali numeri cancellare?

    Se cancello quelli delle persone che detesto, non so quando mi stanno chiamando e corro il rischiio di risponderglli perchè non appare il loro nome sul display;

    se cancello i numeri delle persone care, peggio....

    l'unica è cancellare un po' di persone fisicamente, in modo da non doverle più associare ad un numero ed esser sicuri che non mi chiamino, ma mi sono informato e la cosa sempre essere quantum illegale....

    insomma, voi come lo risolvete il problema? L'unica che mi viiene è litigare pesantemente con tutti quelli con cui non si vuole avere più a che fare, ma mi porterebbe via troppo tempo... forse un sms di odio da mandare come mailing list a tutti i numeri indesiderati? Consigli?


  • Super User

    Potresti cambiare numero e comunicarlo solo a chi vuoi tenere in rubrica, ma richiede tempo. Oppure alleni la mente e impari a memoria qualche numero di telefono, o meglio ancora espandi la scheda o compri un cellulare con piu' memoria.

    Oppure smetti di andare in giro per strada come Ataru Moroboshi a chiedere il numero a tutte le belle ragazze che vedi, che tanto lo so che e' quello che fa lievitare il numero di numeri in rubrica. 😉

    :ciauz:


  • Super User

    @Lkv said:

    Oppure smetti di andare in giro per strada come Ataru Moroboshi a chiedere il numero a tutte le belle ragazze che vedi, che tanto lo so che e' quello che fa lievitare il numero di numeri in rubrica. 😉

    :ciauz:

    Eh, ho capito, ma se continuano a darmeli pare brutto non segnarseli.... il problema è che abito a Roma, se abitavo, che so, a Borgo Panigale, il problema forse non si poneva... :D:D:D:D


  • Super User

    In tutta questa storia mi balza subito all'occhio qualcosa:

    carina la posa di Nell... ehm Lamù messa in essere dall'articolista :D:D:D!!!

    image