• User Newbie

Vi presento un mio sito che vorrei restaurare...

Buonasera a tutti.
    Sì, è sabato sera ed io sto a casa a "studiare" sul forum 🙂

Vorrei presentarvi uno dei siti che gestisco, ma che stiamo cercando di ristrutturare.
    www.0lab.it
    Siamo tre ragazzi, uno psicologo, un architetto ed un grafico pubblicitario;
    abbiamo unito le nostre competenze e passioni per "creare" o decontestualizzare oggetti d'uso comune, implementare tecnologia elettronica (come ad esempio inserire un computer come Arduino in un tavolo dell'Ikea) a materiali semplici e poco trattati, sperimentare tecniche di progettazione e prototipazione come la stampa 3D, ecc, ecc.

Mi farebbe piacere ricevere da voi qualche suggerimento prima di restaurare il sito (sia dal punto di vista strutturale, che grafico e quant'altro vi salti all'occhio).
    Anche i contenuti andranno rivisti; crediamo che non si evinca in maniera chiara cosa facciamo e che servizi offriamo (consulenza, assistenza, prototipazione, realizzazione di idee, modellazione 3D, stampa 3D, taglio laser, elettronica, formazione, Arduino, domotica).

Poi avevamo ipotizzato di inserire nell'area blog anche contenuti vari su "come fare..." (che vadano dal DIY, alle ricette di cucina, alla riparazione di utensili, al come dipingere una parete, ecc) per dare movimento al sito.
    Che ne pensate?
    Grazie a tutti!

Ilaria ||| misshiccata|||