- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Copywriter/Articolista Trading, Binarie, Forex, Economia, Azioni, Finanza
-
[VENDO] Copywriter/Articolista Trading, Binarie, Forex, Economia, Azioni, Finanza
Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea Carnimeo, studente presso l'Università degli Studi di Firenze, indirizzo in Lingue, Letterature e Studi Interculturali e sviluppatore web e SEO nel tempo libero. Mi sto occupando attualmente di un progetto in via di sviluppo: Tradingstars.io in quanto una delle mie grandi passioni è il trading.
Vorrei mettere le mie conoscenze e qualità sia pratiche che teoriche a disposizione di persone/aziende che necessitano contenuti (analisi, lezioni, guide e molto altro ancora) di alta qualità per i propri siti che trattano maggiormente di: Trading, Forex, Finanza, Economia e argomenti affini. Ovviamente quello che ho intenzione di scrivere è contenuto non duplicato, originale e frutto del mio studio ed esperienza sui mercati, sia in italiano che in inglese.
La mia esperienza sul mercato è di 2 anni nel Forex trading e di tre anni nel trading in generale, sono stato blogger ed Evangelist del broker eToro (gran parte dei miei articoli venivano selezionati per la newsletter settimanale che veniva inviata a milioni di clienti) sia in italiano che in Inglese.
Successivamente ho intrapreso un progetto di Social Trading tutto mio che sto sviluppando chiamato tradingstars.io.
Una delle mie ultime interviste è questa: conoscereweb.com/intervista-trader-andrea-carnimeo/Alcuni degli articoli (in inglese) che ho scritto sono:
etoro.com/blog/etoro-voice/16102013/interview-lospaccone76-philosophy-trading-strategy/
etoro.com/blog/etoro-voice/17032013/how-to-distinguish-a-good-trader-from-a-bad-one/
etoro.com/blog/etoro-voice/02042013/social-stock-experiment-be-part-of-history/
etoro.com/blog/etoro-voice/19032013/inside-greenland-primers-explained-by-viking1961/In italiano:
etoro.com/blog/etoro-voice/28102013/intervista-usd-varie-lospaccone76/?lang=it
chesuccede.it/6413-che-cose-il-forex/Sulla mia pagina Facebook possiedo già una discreta schiera di followers che segue i miei risultati/consigli: facebook.com/theandreacarnimeo
Contattatemi tramite MP oppure per mail a andreacarnimeome.com o anche per skype aggiungendo il mio username: "andreacarnimeo15". Per cortesia, sono richiesti contatti solo e soltanto da esperti del settore con progetti seri, professionali e stimolanti.
Saluti,
Andrea