- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Realizzazione ecommerce
-
Libera ora
-
-
Eventualmente da valutare anche Prestashop.
-
Salve, sono interessata ad approfondire il discorso. Ho realizzato e-commerce con Prestashop e Magento.
Vorrei ricevere per email i dettagli del progetto, delle tempistiche e del budget.
Il mio indirizzo email è sidegeist(at)gmail.com
Grazie in anticipo.
-
interessato all'offerta possibilità di realizzazione con joomla, wordpress, magento, prestashop
contattami a peppescg at gmail.com
-
Buonasera,
Web agency specializzata nella creazione ecommerce con joomla.
mi contatti a desireepucci80(chiocciola) gmail.com .
-
casella piena
-
Buonasera ,interessato alla collaborazione ,puo' scrivermi su illiterate[@]libero.it
Grazie
-
Buonasera, sono interessata all'attività, può trovare il mio curriculum e il mio cv sul mio sito valeriaannunziata .it
@ewtstore said:
Salve, avrei necessità di realizzare un sito ecommerce possibilmente con Joomla e Virtuemart avendo già una discreta conoscenza di tale applicativo. Il sito dovrà vendere consumabili per stampanti, sia originali che compatibili. Per quanto riguarda gli originali lavorerò in dropship con un distributore, ho quindi necessità di caricare un file csv che andrà integrato con schede Icecat. Per quanto riguarda il compatibile ho un mio magazzino, quindi ho solo necessità di caricare i prodotti. Questo è in linea di massima ciò che intendo realizzare. Attendo vostri contatti per approfondire il discorso, indicando possibilmente qualche vostro lavoro realizzato.
Cordiali saluti
Fabio Santopietro
-
Salve,
sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea